Ricky Tognazzi marito Simona Izzo: “Non volevo sposarla”

Ricky Tognazzi è il marito di Simona Izzo che ha confessato che all’inizio non voleva sposarla. Poi cos’è successo? Il retroscena.

simona izzo ricky tognazzi

Ricky Tognazzi è il marito di Simona Izzo ormai da tantissimo tempo. Entrambi da tantissimi anni hanno occhi solo per l’altro, tuttavia la decisione di sposarsi ha causato parecchi problemi alla coppia.

Se, infatti, da una parte la regista e doppiatrice aveva il desiderio di compiere questo grandissimo passo per la seconda volta nella sua vita, dall’altra parte il noto figlio d’arte ha da sempre rifiutato questa opzione.

Il motivo di questo suo grande rifiuto andava ricercato nel fatto che entrambi, oltre ad essere davvero presi dalle rispettive carriere, avevano già un grande amore concluso alle spalle.

Da una parte, infatti, la Izzo aveva chiuso il suo amore con il cantante Antonello Venditti da cui era nato un figlio, Francesco. Dall’altra parte anche Tognazzi aveva un matrimonio alle spalle, quello con Flavia Toso, da cui era nata Sarah, la loro figlia. Insomma, le premesse almeno secondo lui non erano ottimali. Ma poi cos’è successo?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ricky Tognazzi tuona contro Chi l’ha visto?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ricky Tognazzi (@rickytog)

Ricky Tognazzi marito Simona Izzo chi è? Un matrimonio che non si doveva fare

Ricky Tognazzi e Simona Izzo all’inizio non avrebbero dovuto sposarsi ma, ciò nonostante, alla fine hanno deciso di farlo. Il motivo di questa scelta? Il fatto che il loro amore era davvero troppo forte. Ma non solo.

Dopo una furiosa litigata in auto, infatti, Ricky Tognazzi le ha chiesto il motivo per il quale avrebbero dovuto farlo e lei, in tono solenne e molto serio, ha risposto “Per educazione.” E  da quel momento tutti i dubbi e le paure sono fuggite via senza più tornare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ricky Tognazzi, la confessione: “So dove sarebbe ora mio padre”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ricky Tognazzi (@rickytog)

Insomma, da quel momento sono passati tanti anni ma il loro legame d’amore è ogni giorno più saldo. E non potrebbe essere altrimenti.

Impostazioni privacy