Serena Bortone e Eleonora Daniele, l’unica cosa che hanno in comune

Serena Bortone e Eleonora Daniele, sapete cosa accomuna le due conduttrici di Rai Uno: scopriamolo insieme.

Serena Bortone e Eleonora Daniele
screenshoot Rai Uno

Oggi è un altro giorno tornerà in onda con una nuova puntata questo pomeriggio con la conduttrice e giornalista che proprio qualche giorno fa, è stata ospite della sua collega nella mattinata di Rai Uno.

Le due sono alla guida di due programmi di grande successo della prima rete che portano avanti da diverso tempo con grande successo, assicurandosi anche un posto per il prossimo anno.

Quello che però forse non tutti sanno è che lei due sono accomunate da un particolare di cui hanno anche parlato in diretta: ecco di cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Storie Italiane cambio di orario in arrivo? Le parole di Eleonora Daniele

Serena Bortone e Eleonora Daniele: cosa le accomuna?

Serena Bortone e Eleonora Daniele sono due delle conduttrice di punta di Rai Uno e dei programmi ancora in onda, rispettivamente Oggi è un altro giorno e Storie Italiane.

Una cosa che forse non tutti sanno è che entrambe sono accomunate da un particolare che forse fino ad ora nessuno conosceva ma che è venuto fuori proprio nella mattina ai cui la Bortone è stata ospite della sua collega.

Ospite a Storie Italiane Serena Bortone ha ammesso che le fanno rodere i colleghi che dicono che i numeri non contano e che non le guardano, quando in realtà contano tanto. Parole che hanno trovato il benestare della padrona di casa che si è trovata in completo accordo.

Per il resto il loro stile di conduzione è molto differente e anche il loro carattere si distingue sotto tanti punti di vista ma su questo argomento di sono trovate in completa sintonia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Eleonora Daniele quando torna? Preoccupazione per Storie Italiane

Detto questo, oggi pomeriggio torna in onda la Bortone in diretta con una nuova puntata in attesa dello stop dell’estate per poi ritrovarsi a Settembre, stesso destino per Eleonora Daniele che forse prima dell’estate sarà ospite della sua collega. Staremo a vedere che cosa succederà nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy