Netflix non teme i rivali: Mediaset beffato, il suo reality passa alla concorrenza

Netflix sorprende i suoi telespettatori, a distanza di tredici anni rilancia il famoso reality italiano: di cosa si tratta.

Netflix
Netflix (Adobe Stock)

E’ una notizia di qualche ora fa quella che riguarda la famosa pay tv che sta spopolando sempre di più negli ultimi anni e che adesso ha fatto il colpaccio.

A distanza di tredici anni dall’ultima puntata messa in onda dalla tv generalista sta per tornare un famoso reality proprio grazie alla pay tv, quest’ultima ha infatti acquistato tutti i diritti con formula piena.

Prima di scoprire di quale reality si tratta, vi dico che per tanti anni è andato in onda su Italia Uno e alla guida delle tre stagione c’è sempre stata Paola Perego, avete capito di cosa parliamo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Film in uscita su Netflix, tutte le novità dal 14 Giugno

Netflix acquista La Talpa, a tredici anni dal suo addio

Netflix riesce in un vero colpaccio che ha lasciato tutti i suoi fruitori senza parole e che forse nessuno si aspettava, il tutto riguarda il reality la Talpa.

La famosa paytv ha infatti comprato tutti i diritti del reality italiano che è andato in onda per l’ultima volta su Italia Uno tredici anni fa con ascolti straordinari che hanno da sempre reso incomprensibile la sua chiusura.

Ha rendere noto l’indiscrezione è stato il blog di Davide Maggio, pare infatti che la piattaforma stia cercando di diventare sempre più varia di cose da proporre in modo da essere anche competitiva con Amazon Prime che annovera anche Celebrity Hunting.

Si tratterebbe infatti di un contenuto con tanto mistero e azione che sono i punti chiave dei contenuti della piattaforma, oltre ad essere un vero prodotto originale.

Detto questo, non si hanno notizie più precise sul format, non sappiamo infatti se la struttura del programma resterà quella di un tempo o se verrà completamente rinnovata, riserbo anche sul suo ritorno in Italia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Cosa sono e dove si acquistano le carte regalo Netflix?

Insomma davvero un bel colpo di scena che forse fino a qualche tempo fa sembrava davvero impensabile, non ci resta che attendere per avere notizie più precise in merito alla questione.

Impostazioni privacy