Carlo Conti, nove anni fa la sua vita è cambiata per sempre

Carlo Conti si appresta a festeggiare un traguardo davvero importante. Nove anni insieme. Nove anni dall’inizio della felicità

Carlo Conti
Fonte foto: Instagram

Carlo Conti è il volto della televisione italiana. Amatissimo dal pubblico, da tantissimi anni allieta i telespettatori con numerosi programmi di successo sulle reti Rai. Per lui il 16 giugno è una giornata davvero speciale che deve assolutamente festeggiare.

Come si può vedere sul suo profilo di Instagram, oggi il conduttore ha pubblicato un post molto emozionante in quanto si appresta a festeggiare 9 anni di matrimonio insieme alla moglie Francesca Vaccaro, l’unica donna che ha saputo rubare il suo cuore. Il loro è un amore incondizionato.

In occasione della ricorrenza, entrambi i coniugi hanno pubblicato un post su Instagram, scrivendo delle dediche del tutto speciali dalle quali traspare tutto il loro grande amore. Vediamo insieme che cosa hanno detto. Felicità allo stato puro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti e quella sua “ossessione”: ma di cosa si tratta?

Carlo Conti, anniversario matrimonio: dedica a Francesca Vaccaro

Il 16 giugno del 2012 Carlo Conti e Francesca Vaccaro si sono sposati. La loro storia d’amore era nata due anni prima. Il loro matrimonio è stato benedetto dalla nascita di un figlio, Matteo, nato nel 2014. Francesca è una costumista e ha conosciuto Carlo proprio nel mondo dello spettacolo e in particolare durante la trasmissione Domenica In.

In un post su Instagram, Conti ha pubblicato la foto delle loro nozze scrivendo di aver vissuto nove anni splendidi promettendo un “sempre e per sempre”. Leggermente diversi gli auguri di Francesca che ha pubblicato la foto del marito una volta uscito dall’ospedale in seguito al ricovero per Covid. Come tutti sapranno, il presentatore aveva contratto il virus.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tale e Quale Show, Carlo Conti nel cast vuole la sua ex storica

Lo ha fatto perché in un momento così drammatico per tutti ha capito quanto il loro legame sia indissolubile. Il loro sentimento è così forte che è in grado di far scalare loro montagne e altri avvenimenti insormontabili mano nella mano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Impostazioni privacy