Home Musica Romina Power in dolce compagnia: chi è il compagno misterioso?

Romina Power in dolce compagnia: chi è il compagno misterioso?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:24

Romina Power al parco. L’amata cantante statunitense non è da sola, ma in dolce compagnia. Ecco chi c’è con lei

Romina Power
Fonte foto: Facebook

Romina Power è in assoluto una delle cantanti più amate in Italia, ma non solo. Le sue canzoni, cantante in coppia con l’ex marito e compagno di una vita Al Bano Carrisi sono entrate di diritto a far parte dell’immaginario collettivo e resteranno immortali. Da sempre un personaggio al centro dell’attenzione mediatica, soprattutto per quanto riguarda la sua relazione con il cantante pugliese, ancora oggi i fan vorrebbero vederli fianco a fianco non solo sul palcoscenico, ma anche nella vita di tutti i giorni.

Tuttavia, l’artista di Cellino San Marco ha ritrovato l’armonia e la serenità di un tempo con la showgirl leccese Loredana Lecciso. Intanto sono ore di relax, sole e buonumore per Romina, che si è goduta una splendida giornata al parco. La cantante non è sola, ma in dolce compagnia. Scopriamo con chi ha passato la giornata con tanta gioia e felicità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power tra disperazione e lacrime: “Nessuno deve morire così”

Romina Power al parco in compagnia: con lei Taquito… e Yari

L’estate sta arrivando e il caldo inizia a farsi sentire. Come trascorrere al meglio una bella giornata di sole se non rilassandosi al parco? Lo sa bene Romina Power che ha trascorso un pomeriggio all’insegna del buon umore sdraiata sull’erba.

La cantante non è stata sola. Con lei anche Taquito e Yari Carrisi, proprio come dimostra uno splendido scatto pubblicato su Instagram. Nel post vediamo chiaramente come il cagnolino sia estremamente rilassato, potendo godere delle amorevole carezze del figlio di Al Bano e Romina.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power e Stash sono stati insieme? Il retroscena che ha sconvolto tutti

E infatti, proprio come ha scritto la Power, Taquito adora Yari… Proprio come lei. Suo figlio è il suo compagno di viaggi da tanto tempo. Insieme hanno visitato posti suggestivi e molto spirituali, conoscendo nuove culture e facendo esperienze indimenticabili. Un rapporto splendido, certificato anche da questi post così amorevoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)