Paolo Bonolis non sa come reagire: “Chiedo scusa, non è colpa mia”

Paolo Bonolis non ha saputo reagire a ciò che è successo ad Avanti Un Altro: ecco le sue parole e la reazione inaspettata. Poi le scuse.

Paolo Bonolis figlio
Paolo Bonolis dice la sua su Briatore

Paolo Bonolis di personaggi strani e strampalati nel corso della sua lunghissima carriera ad Avanti Un Altro ne ha visti davvero tanti, tuttavia alo stesso tempo ogni volta qualcuno riesce sempre a sorprenderlo ed a lasciarlo senza parole.

Ma che cos’è successo? Il tutto è accaduto in una puntata del passato in cui lui e Luca Laurenti hanno avuto seduto di fronte a loro come concorrente un ragazzo che, come abbiamo visto, ha confessato di giocare a calcio divertendosi molto: è questa la sua più grande passione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis risponde a Pippo Baudo: la polemica continua

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Avanti Un Altro, Bonolis non riesce a reagire alla sua risata

Quando, in battuta, il conduttore di Canale 5 gli ha chiesto se lo fa da solo o in compagnia lui ha iniziato a ridere, ma il suo modo di farlo è stato davvero molto strano e sicuramente non convenzionale.

Bonolis e Laurenti sono rimasti letteralmente senza parole per poi chiaramente in tono ironico hanno chiesto “scusa” a tutti i telespettatori dicendo  che non è colpa loro, ma che fanno davvero fatica a continuare, non sapendo appunto come proseguire.

PER APPROFONDDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, Paolo Bonolis alla conduzione? Ecco chi lo affiancherà

Insomma, attimi davvero divertenti ma allo stesso tempo molto strani poiché nessuno si sarebbe mai aspettato questo tipo di risata davvero molto strana e molto particolare da parte del concorrente di Avanti Un Altro.

Alla fine, però, il gioco è proseguito normalmente anche se per il ragazzo, purtroppo, è durata davvero pochissimo poiché è stato prontamente eliminato dal gioco. 

Un momento davvero divertente ed inaspettato ad Avanti Un Altro che tuttavia si conferma un quiz davvero atipico nel panorama della tv italiana e non solo, in cui letteralmente tutto può succedere, ma per davvero. 

Impostazioni privacy