Massimo Giletti dice addio a Non è l’Arena: dove sarà da settembre

Massimo Giletti addio a Non è l’Arena, ieri con l’ultima puntata non ha lasciato dubbi: ecco dove lo rivedremo.

Massimo Giletti (
foto Instagram

Ieri sera su La7 è andata in onda l’ultima puntata di Non è l’Arena, il programma di prima serata della Domenica che il conduttore e giornalista porta avanti da tanti anni.

Le sue parole in chiusura per molti hanno confermato quello che era nell’aria da diverso tempo, ovvero il suo imminente addio anche se ancora non ci sono conferme in merito.

Sono stati quattro anni straordinari. Ciao a tutti” ha ammesso il giornalista che ha davvero gelato tutti e che ben presto potremmo rivedere da qualche altra parte. Ecco dove.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Massimo Giletti Sindaco di Roma, la risposta spiazza

Massimo Giletti torna in Rai, l’indiscrezione gela tutti

Massimo Giletti torna in Rai è questa la grande indiscrezioni che si legge sul web dopo la puntata finale della quarta stagione di Non è l’Arena andata in onda su La7.

E’ arrivata come un fulmine a ciel sereno anche se da qualche settimana questa possibile indiscrezione stava circolando nell’aria e il saluto in diretta del conduttore della prima serata non ha fatto altro che cementare questa ipotesi.

Pare infatti che per lui sia pronto per la prossima stagione tv un programma su Rai Due, almeno da quello che Blogo è riuscito a intercettare come indiscrezione, ancora ignoto il tipo di programma: “mai come in questi momenti infatti il giornalista piemontese pare ad un passo (o poco più) dal suo ritorno fra le braccia di mamma Rai, nello specifico destinazione Rai2″.

Detto questo, se il tutto fosse confermato finirebbe cosi la sua unione professionale con Urbano Cairo che nel 2017 dopo il suo addio alla Rai per volontà di Mario Orfeo, allora direttore della rete, era riuscito ad accaparrarselo vincendo anche la battaglia con Mediaset.

L’incontro tra i due allora avvenne senza mettere di mezzo l’agente del giornalista, insieme a cena a Roma, in uno storico ristorante di piazza del Popolo, stratta di mano durante la fine di una passeggiata a largo Chigi e qualche giorno dopo la firma sul contratto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Massimo Giletti ancora sotto scorta: “non mi aspettavo la solitudine”

Non ci resta dunque che attendere di capire qualche cosa in più e di scoprire se le indiscrezioni nascondo la verità oppure no.

Impostazioni privacy