Isola dei Famosi, un concorrente rivela la sua bisessualità: ecco di chi si tratta

Un noto concorrente dell’Isola dei Famosi ha fatto una confessione. La rivelazione della sua bisessualità: ecco di chi si tratta

Isola dei Famosi 2021
Fonte foto: Facebook

L’Isola dei Famosi si è da poco conclusa. È stata un’edizione interessante che ha tenuto incollati allo schermo tantissimi telespettatori. Molte personalità sono emerse dal reality show di Canale 5, condotto da Ilary Blasi.

Nelle scorse ore hanno fatto molto discutere le dichiarazioni di un ex concorrente che ha rilasciato un’intervista a Radio Radio nella quale ha commentato il suo percorso in Honduras, svelando poi un dettaglio inedito della sua vita privata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pechino Express, in gara due ex concorrenti dell’Isola Dei Famosi: ecco chi

Isola dei Famosi, Ubaldo Lanzo rivela: “Sono bisessuale tendente al gay”

Ora che il reality show è terminato, finalmente i concorrenti- stremati dalle condizioni avverse in cui hanno vissuto negli ultimi mesi – possono festeggiare il ritorno a casa. Tra i tanti protagonisti dell’Isola sicuramente c’è Ubaldo Lanzo, che sicuramente verrà ricordato con affetto dai molti fan della trasmissione

L’ex naufrago, intervistato da Radio Radio, ha raccontato la sua seppur breve ma significativa esperienza in Honduras, rivelando alcuni dettagli della sua intimità. Il cromatologo ha spiegato di avere corteggiatrici e corteggiatori. In questo momento si trova in un periodo in cui ritiene di essere bisessuale più tendente al gay, rivelando di ricevere anche proposte indecenti su Instagram da parte di alcune donne.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Massimiliano Rosolino pace fatta con Ubaldo? Sui social spunta la prova

Per quanto riguarda la sua avventura all’Isola, Ubaldo ha ammesso di aver fatto il tifo per Ignazio Moser durante la finale. Ha sentito anche Andrea ed altri, ma Moser è davvero il suo preferito, anche considerando come brillantemente si è comportato con lui. Il vincitore è stato Awed e lui gli fa i complimenti. Ha poi ammesso di essere diventato un buon conoscente di Francesca Lodo, Andrea Cerioli, Angela Melillo e Drusilla Gucci. Senza dimenticare Matteo Diamante che ha sentito la scorsa giornata e che presto ospiterà da lui.

Impostazioni privacy