Veridiana Mallmann, che fine ha fatto l’ex Velina? Un cambiamento radicale

Veridiana Mallmann, vi ricordate dell’ex Velina? Ecco che fine ha fatto oggi: il mondo dello spettacolo solo un ricordo, ha cambiato lavoro.

veridiana mallmann oggi
Veridiana Mallmann e Melissa Satta (Getty Images)

Veridiana Mallman, ricordate l’ex Velina di Striscia la Notizia? Oggi ha cambiato lavoro: ecco perché ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo.

La modella brasiliana è nata nel 1986 ed è originaria di San Paolo, proprio come Thais Wiggers, la velina che ha sostituito, sul bancone del programma, durante la stagione del 2008, quando è rimasta incinta del compagno Teo Mammucari. Forse non tutti sanno che la ragazza è la sorella della super modella internazionale Shirley Mallmann, di 9 anni più grande.

Veridiana è stata scelta da Antonio Ricci in persona per la straordinaria somiglianza con Thais ed ha affiancato Melissa Satta, che in quel periodo era “la Velina mora”. Che fine ha fatto oggi la modella? Ha cambiato totalmente lavoro, abbandonando la televisione e il mondo della moda, ecco come mai.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, problemi a Striscia la Notizia: “Aiuto, mi ricatta”

Veridiana Mallmann, che fine ha fatto? Ecco oggi che cosa fa

La modella aveva solo 22 anni quando è approdata sul bancone di Striscia la Notizia per sostituire la collega Thais Wiggers, tuttavia dopo questa esperienza non l’abbiamo quasi più vista in tv.

Veridiana, infatti, dopo Striscia ha partecipato ad un’edizione de L’Isola dei Famosi come naufraga; successivamente non è stata più avvistata in alcun programma. La bella ex Velina oggi ha 35 anni: proprio il 13 giugno è il suo compleanno e sono apparsi degli auguri speciali per lei proprio sul profilo ufficiale di Striscia la Notizia, con un video dei suoi balletti migliori.

veridiana mallmann oggi

Qualche tempo fa, intervistata dal Messaggero, la Mallmann ha confessato di aver cambiato totalmente vita; dal 2014 è sposata con l’imprenditore Simone Giancola, che ha definito l’uomo della sua vita, e si è lasciata la carriera nel mondo dello spettacolo alle spalle.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Melissa Satta, chi è il nuovo fidanzato? L’amore dopo la delusione

Infatti oggi Veridiana ha avviato una sua attività di produzione e vendita di autoabbronzanti e si è rivelata un’abile imprenditrice: “Lo ammetto, quando vedo Striscia mi emoziono – ha dichiarato al quotidiano – ma non mi manca”. La ragazza ha spiegato di preferire il suo nuovo lavoro alla carriera in tv, visto che è un mondo in cui sente di avere molte più certezze.

Impostazioni privacy