Francesco Facchinetti, un bellissimo messaggio: “Siate felici”

Francesco Facchinetti ha lanciato un messaggio molto importante sui suoi profili social: ecco che cosa ha detto il conduttore.

francesco facchinetti

Francesco Facchinetti è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione su cui si sono maggiormente accesi i riflettori nell’ultimo periodo. La sua carriera è stata una vera e propria ascesa. Nato tanti anni fa come cantante, con il nome d’arte di Dj Francesco, con il tempo si è trasformato in conduttore, conquistando in più di un’occasione il pubblico da casa, che ha imparato ad apprezzarlo per il suo stile e il suo modo di essere.

Il figlio d’arte per di più è sempre molto attivo e presente sui social network, dove molto spesso ha fatto confessioni e raccontato aneddoti. Ed è proprio questo ciò che è accaduto nel suo ultimo post, dove l’uomo ha voluto lanciare un messaggio importante a tutti i suoi follower. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio delle sue parole, che non sono certo passate inosservate.

 PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti, il suo momento più difficile: ecco chi l’ha salvato e aiutato

Francesco Facchinetti, messaggio importante sui social network: le sue parole

Il presentatore infatti ha mostrato a tutti i suoi seguaci, che nell’ultimo periodo stanno diventando via via sempre più numerosi, ma che molto spesso l’attaccano e lo criticano, di essersi sottoposto al vaccino. Un gesto che in questi ultimi giorni molti vip e personaggi del mondo dello spettacolo hanno voluto fare per sensibilizzare la pubblica opinione. Ed ecco che quanto scritto da Facchinetti è sicuramente importante e non può lasciare indifferenti tutti i suoi follower.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti fa sognare i fan: se fosse tutto vero?

Non preoccupatevi e siate felici“, questa la didascalia scelta dal Francesco. Una frase importante in un momento difficile e complicato come questo. Insomma, un’immagine importante e che, nel giro di pochissimo tempo, è diventata virale. Uno scatto che i suoi fan non possono non aver apprezzato e a dimostrarlo son le tante reazioni e i tanti commenti arrivati sotto il post, con qualcuno che si è concentrato anche sull’originalità della sua collana. Un qualcosa di bello e di positivo in un momento di ripartenza e di maggiore normalità rispetto agli scorsi mesi.

Impostazioni privacy