Emma Marrone e la sorpresa durante il concerto: un evento indimenticabile

Emma Marrone, la sorpresa durante il concerto a Taormina: un evento spettacolare ha reso indimenticabile la sua esibizione.

emma marrone
Emma Marrona (Getty Images)

Emma Marrone e la sorpresa durante il concerto a Taormina, un evento straordinario è accaduto proprio durante la canzone appropriata e ha reso indimenticabile la sua esibizione.

La cantante sta continuando il suo tour, iniziato il 3 giugno, per tutta l’Italia: dopo le date a Lignano Sabbie d’oro e Verona è sbarcata in Sicilia, dove ha fatto il pienone di pubblico nella bellissima cornice del Teatro Antico di Taormina.

Una splendida location per il suo concerto che è stato reso ancora più emozionante da un evento straordinario: cos’è accaduto mentre lei era sul palco? I suoi fan stentano ancora a crederci.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, qual è il segreto del suo successo? La sua vita dopo Amici

Emma Marrone, è successo durante il concerto: un momento indimenticabile

La cantante non ha mai nascosto ai suoi fan con quanta emozione abbia deciso di ricominciare ad esibirsi dal vivo; ha confessato che per lei si tratta di un momento di “rinascita” molto importante. Tuttavia ha voluto fortemente questo tour estivo non solo per lei e la sua musica, ma anche per tutti quei lavoratori del settore che si sono trovati in grande difficoltà nell’ultimo anno e mezzo.

Durante il concerto di ieri sera a Taormina, un evento del tutto inaspettato ha colto Emma di sorpresa: è successo proprio durante una canzone a lei molto cara. Mentre si esibiva con la sua Calore e pronunciava la strofa che dice “Voglio scintille…” ecco che alle sue spalle il vulcano Etna ha iniziato ad eruttare copiosamente.

Proprio ieri, infatti, è avvenuta una spettacolare eruzione vulcanica dal cratere sud-est del vulcano che ha lasciato tutti a bocca aperta. Uno spettacolo davvero incredibile che ha stupito i fan della Marrone durante la sua esibizione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi ed Emma Marrone hanno litigato? Il dettaglio che pochi hanno notato

emma marrone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

L’artista ultimamente è, lei stessa, “un vulcano” in piena eruzione: finito il suo tour si prepara alla nuova edizione di X-Factor, visto che sarà per la seconda volta nel gruppo dei giudici, o meglio dei “coach”. Intanto è uscito il suo nuovo singolo in featuring con Loredana Bertè “Che sogno incredibile” che è già un gran successo, nonostante sia uscito in concomitanza ad alcune critiche che hanno coinvolto Emma.

Impostazioni privacy