Domenica In non va in onda, Mara Venier conferma lo stop: come sta?

Domenica In non va in onda domani pomeriggio come di consueto, Mara Venier conferma lo stop: ecco il motivo.

Domenica In

Domani pomeriggio come di consueto non vedremo in onda Mara Venier con una nuova puntata del contenitore pomeridiano di grande successo.

Lo stop è stato infatti confermato anche dalla diretta interessata per il grande dispiacere del suo pubblico che però potrà rivederla già dalla prossima settimana per ancora due puntate prima dello stop dell’estate.

Il motivo è infatti legato a lei e a quello che le è successo negli ultimi giorni che ha davvero dell’incredibile e che riguarda la sua salute: di cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Mara Venier confessa: “questa volta faccio davvero fatica”

Domenica In stop forzato, Mara Venier sta male

Domenica In non andrà in onda con la nuova puntata di domani pomeriggio, la terzultima di questa stagione di grande successo.

Il motivo è legato proprio alla conduttrice che dopo aver messo un impianto ai denti ha dovuto subire un importante intervento a causa di un problema al nervo, causato proprio dall’impianto stesso.

Oggi la donna è tornata a casa ma stando alle prima indiscrezioni non sta bene, ha difficoltà a mangiare e dormire e pare che in ospedale abbia anche avuto degli attacchi di panico importanti.

Le restano ancora due puntate e ci sarà senza dubbio, ma per lei questo è un incubo” ha ammesso Nicola Carraro il marito che è sempre stato vicino alla sua consorte in questo momento grave.

Ma non è tutto, pare infatti che la conduttrice abbia ancora oggi una grave paresi facciale che anche volendo non le permetterebbe di svolgere al meglio il suo lavoro, senza tenere conto che la sua è una conduzione in solitaria.

Per fortuna il suo non è un problema invalidante ma solo molto, molto sgradevole” ha infine concluso sempre Carraro specificando come ci vorrà almeno un mese per capire se la moglie recupererà la sensibilità a naso, bocca e guancia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Mara Venier come sta oggi? I saluti che riempiono il cuore

Noi nel frattempo restiamo in attesa di ritrovarla come sempre al suo posto su Rai Uno nella speranza che le cose si possano mettere bene.

Impostazioni privacy