Yougossip: Cannoletta, il suo segreto | Morandi, il balletto virale | Incidente grave per l’attrice

Yougossip, le notizie più succulente della settimana: Massimo Cannoletta e il suo segreto, Gianni Morandi e il balletto scatenato, brutto incidente per l’attrice di Cocktail.

massimo cannoletta morandi
Massimo Cannoletta, Gianni Morandi e Lisa Banes

Yougossip, partiamo con Massimo Cannoletta, il campione de L’Eredità che ha svelato il suo segreto: ecco come ha fatto a vincere così tante volte.

Il campione è rimasto nella storia del quiz di Rai 1 visto il suo numero impressionante di vittorie alla “Ghigliottina” il temuto gioco finale della trasmissione di Insinna che gli ha permesso di portarsi a casa un montepremi di 280 mila euro.

Massimo ha vinto ben 8 volte ed è stato presente in 51 puntate senza essere mai battuto dagli altri concorrenti: qual è il suo segreto? Cannoletta ha spiegato di non aver usato alcun strategia durante il programma ma si aver avuto un solo vantaggio sugli altri, ovvero la totale mancanza di senso di competizione, che gli ha permesso di giocare senza ansia alcuna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Massimo Cannoletta ha una moglie? La vita privata del campione de L’Eredità

Yougossip, Gianni Morandi e il balletto che ha fatto impazzire il web

Il cantante è ripartito alla grande, dopo il grave incidente alla mano, con il nuovo singolo che è stato scritto per lui da Jovanotti: L’Allegria.

Qualche giorno fa Gianni ha annunciato sui social l’uscita del brano che è già disponibile su tutte le piattaforme: una canzone decisamente spensierata e adatta all’estate, un vero e proprio “inno alla felicità” per questo periodo di ripartenza e rinascita.

Sul profilo Instagram di Morandi è apparso un video che ha fatto letteralmente impazzire i suoi follower che hanno contribuito a renderlo virale. Il cantante e la moglie Anna Dan si sono lasciati andare ad un balletto scatenato proprio sulle note della nuova canzone estiva che promette di diventare un grande tormentone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gianni Morandi e il ritorno al passato: non gli accadeva da anni

Yougossip, brutto incidente per Lisa Banes di Cocktail, come sta?

Grande preoccupazione intorno allo stato di salute di Lisa Banes, attrice nota per vari ruoli nel cinema e nelle serie tv. Lisa Banes è stata investita da una moticicletta mentre si trovava a New York, più precisamente vicino al Lincoln Center.

Le sue condizioni sarebbero gravi, come annunciato dal suo agente, ma non sono state divulgate ulteriori informazioni in merito all’incidente. Al momento non ci sono aggiornamenti sulla sua salute e i suoi colleghi le sono vicini pregando perché possano migliorare.

La Banes ha partecipato a vari film di successo come Cocktail, con Tom Cruise e Gone Girl ma è anche conosciuta per i suoi ruoli nelle serie tv Once Upon a time e NCIS.

Impostazioni privacy