Mr Wrong, scoppia l’amore sul set: ma chi sono i due attori

Mr Wrong è una delle serie tv del momento. Ed ecco che sul set di quest’ultima sembrerebbe esser nata una storia d’amore tra due attori.

Mr Wrong è senza alcun dubbio una delle serie tv del momento e che sta andando in onda su Canale 5, conquistando un discreto numero di telespettatori. I due protagonisti sono Can Yaman, che tanto ha fatto parlare nell’ultimo periodo per la sua love story con Diletta Leotta, e Özge Gürel. In questo caso non sono comunque loro a far parlare e chiacchierare.

Ma ad attirare l’attenzione sulla fiction che sta piacendo davvero a tanti è la nascita di quella che può essere, senza troppi giri di parole, definita una vera e propria love story, che si è creata sul set. Ma tra chi è scoccata la scintilla? Non resta che entrare nel dettaglio e nello specifico per soddisfare la curiosità del pubblico da casa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Canale 5, cambia tutto: l’emozione è forte, grosse novità in arrivo

Mr Wrong, nasce una storia d’amore sul set: ecco tra chi si è ascesa la scintilla

Stando alle indiscrezioni e ai rumors che arrivano direttamente dalla Turchia, sembrerebbe che sia sbocciato l’amore tra i due attori Serkay Tütüncü, che interpreta il ruolo di  Ozan e Cemre Gümeli, che è Deniz. Al momento però non è ancora chiaro se la relazione sia andata avanti anche una volta che le telecamere si sono spente. Tra l’altro le voci non possono che rincorrersi e susseguirsi. Infatti, basandosi sempre sulle ricostruzioni che giungono dal Bosforo, i due non hanno mai confermato la loro frequentazione e la loro love story.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mr. Wrong, cosa succede tra Ezgi e Ozgur? L’incontro fatale

Una storia che dunque pare davvero essere nata ed esser iniziata sul set di Bay Yanlis, che tradotto in versione italiana è diventata Mr Wrong. Dunque non è solo Can Yaman a far parlare in Turchia. Le luci di riflettori e delle ribalta si sono, quantomeno per il momento, spostati su due su colleghi, su cui, nella serie tv e non solo, c’è un grande rapporto di amicizia. Non resta che attendere quello che accadrà e anche come andrà la serie tv.

Impostazioni privacy