Mariella Enoc chi è? “Il mio non è potere è solo una missione”

Mariella Enoc questo pomeriggio sarà ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno: conosciamola meglio.

Mariella Enoc
screenshoot youtube

Serena Bortone torna in onda con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno questo pomeriggio su Rai Uno con tanti nuovi ospiti presenti in studio.

Tra di loro anche la Presidente del Bambino Gesù, Ospedale Pediatrico del Vaticano che ha da poco ottenuto il rinnovo della sua carica.

“Il Potere? Per è me è l’esercizio del servizio. E’ solo una missione” sono queste le parole che la donna dice nella sua intervista per il Corriere.it.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone, ricordate lo scontro a distanza con Vittoria Schisano

Mariella Enoc: “le donne sono una voce nuova e fanno paura”

Mariella Enoc sarà una delle ospiti della nuova puntata di Oggi è un altro giorno con Serena Bortone conduttrice della trasmissione di Rai Uno.

Nel corso del loro dialogo di certo si parlerà anche del rinnovo dell’incarico della donna come Presidente dell’Ospedale Bambino Gesù, cosa non del tutto scontata.

“Le donne rappresentano una voce antica e sempre nuova e il nuovo fa paura” ha ammesso proprio lei in una sua passata intervista per il Corriere.it. Delle parole giustissime le sue che è stata definita una “leonessa” dallo stesso Papa Francesco che più di una volta ha deciso di incontrarla e di parlare con lei.

Una delle ultime volte è successo dopo l’uscita del libro della Presidente scritto con il teologo Francesco Occhetta in cui si racconta un dialogo tra un gesuita e una manager, l’argomento sono le problematiche etiche che riguardano proprio la conduzione dell’Ospedale pediatrico legato al Vaticano.

Detto questo, come accennato prima sarà proprio lei una delle ospiti della diretta di Rai Uno nel programma pomeridiano condotto da Serena Bortone e chissà che per l’occasione non racconterà qualche particolare in più sul suo incontro proprio con il Pontefice, privilegio che in pochi possono riuscire ad avere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone che figuraccia: in diretta accade l’imprevedibile

Non ci resta che attendere per scoprire qualche cosa in più e nel frattempo cercare qualche informazione in più sulla manager di grande successo.

Impostazioni privacy