Francesco Facchinetti, messaggio di “speranza”: “Sono sopravvissuto”

Francesco Facchinetti è “sopravvissuto” ad un faticosissimo allenamento: ma che cos’è successo? Il video che ha fatto impazzire il web.

francesco facchinetti sopravvissuto

Francesco Facchinetti da qualche tempo a questa parte ha deciso di condividere con tutti i suoi allenamenti per tornare in forma, seppur da casa e preso tra mille impegni diversi tra lavoro e famiglia.

Poche ore fa, infatti, l’ex DJ Francesco ha avuto modo di pubblicare un video in diretta in cui ha mostrato a tutti i suoi amatissimi fan e follower, il cui dialogo è davvero quotidiano e molto fitto, il suo allenamento di oggi davvero molto stancante e difficile ma allo stesso tempo pensato su misura per lui.

Ovviamente in tutta questa sua fatica non era da solo: dall’altra parte dello schermo c’era un vero personal trainer in grado di aiutarlo a fare la differenza e a dare il massimo in ogni circostanza, in ogni serie e ripetizione.

Ecco il video in cui alla fine ha confessato di essere “sopravvissuto” e che di conseguenza, se ce l’ha fatta lui, tutti possono riuscirci.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti, il suo momento più difficile: “Ne sono uscito grazie a lui”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesco Facchinetti (@frafacchinetti)

Francesco Facchinetti “sopravvissuto”: cosa è successo?

Francesco Facchinetti ha rivelato a tutti di essere “sopravvissuto” all’ultimo allenamento che ha fatto questa mattina presto in compagnia del suo Personal Trainer.

Il tutto chiaramente si è svolto online e senza alcun problema, se non ovviamente la tanta fatica che tuttavia è stata commisurata al livello di esperienza e possibilità del diretto interessato, ossia lo stesso imprenditore nonché marito di Wilma Faissol.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti presenta i suoi “amici veri”, di chi si tratta?

Insomma, alla fine tutto è bene quel che finisce bene, ma non è un mistero che da qualche tempo a questa parte Facchinetti stia preparando un altro -l’ennesimo- suo investimento, proprio nel mondo del fitness.

Tempo fa, infatti, in piena pandemia o quasi, aveva dichiarato tramite le proprie storie su Instagram di avere come obiettivo quello di aprire insieme ad altri investitori delle palestre in tutta Italia.

Riuscirà a realizzare questo suo sogno? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy