Elisabetta Gregoraci, la rivelazione inaspettata: “Mi batte il cuore”

Elisabetta Gregoraci, la rivelazione che tutti i suoi fan stavano aspettando: “Mi batte forte il cuore” cosa succede?

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Elisabetta Gregoraci, la rivelazione sui social sorprende tutti i suoi fan: un appuntamento importante sta per tornare.

La conduttrice ci tiene moltissimo a tenere aggiornati i suoi innumerevoli fan sui principali fatti che riguardano la sua vita e, soprattutto, la sua carriera. L’esperienza del Grande Fratello Vip ha portato alla donna una fama incredibile e un grande seguito sul web, anche tra i giovanissimi.

Tuttavia Elisabetta ha dimostrato, più volte, di tenere molto alla sua privacy, soprattutto riguardo le sue vicende sentimentali, sulle quali mantiene il totale riserbo. Un esempio è stata la sua recente reazione alle dichiarazioni sui social del pilota Stefano Coletti che ha lasciato intendere chiaramente che ci fosse qualcosa tra loro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci stupisce ancora: ha un nuovo spasimante?

Elisabetta Gregoraci, la rivelazione inaspettata: “Mi batte il cuore”

L’ex gieffina ha dichiarato sui social che quando ci sarà qualcosa da raccontare sulla sua vita sentimentale, sarà la prima a farlo e si dichiara, quindi, presumibilmente ancora single.

Oggi, tuttavia, ha voluto dare la notizia che molti suoi fan stavano aspettando: presto tornerà in tv con il suo Battiti Live. Il programma musicale dell’estate è, ormai, un appuntamento fisso ed Elisabetta ne è la madrina da molto tempo.

A causa della pandemia quest’anno lo show non sarà itinerante ma si svolgerà tutto sul main stage di Otranto e accanto alla Gregoraci ci sarà Alan Palmieri, il direttore artistico di Battiti Live che l’accompagnerà durante questa avventura.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci e il suo dolore più grande: “Mi pare ancora di sentirla”

Quando andrà in onda il programma? Com’è noto lo show canoro sarà in diretta su Radio Norba e Telenorba e Radio Norba Tv a partire dal 25 giugno, per le 5 serate successive, mentre Italia 1 lo trasmetterà a metà luglio.

Una grande soddisfazione per Elisabetta che, ultimamente, è stata coinvolta in una polemica da Antonella Fiordalisi che ha raccontato di aver litigato con lei dietro le quinte di un programma. Una lite che, a suo dire, si sarebbe trasformata in rissa: fatto assolutamente smentito dalla conduttrice che ha dichiarato di non saperne assolutamente nulla.

Impostazioni privacy