Dritto e Rovescio, Paola Del Debbio sbotta in diretta: ecco il motivo

Dritto e Rovescio ieri è andato in onda con una nuova puntata che ha registrato la forte ira del conduttore.

Paolo Del Debbio

Solo ieri sera in prima serata è andata in onda una nuova puntata del programma di approfondimento di Rete Quattro che ha posto al centro dell’attenzione un argomento di forte attualità.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, vi faccio presente che l’argomento di conversazione ha fatto molto irritare il conduttore e giornalista padrone di casa che ha sbottato in diretta.

“Sono incazzato” ha ammesso il giornalista proprio in diretta in prima serata, parlando con alcuni dei suoi ospiti presenti in studio e in collegamento: ma che cosa è successo?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paolo Del Debbio, la sfuriata in diretta che è passata alla storia

Dritto e Rovescio, l’ira di Paolo Del Debbio colpisce

Dritto e Rovescio proprio ieri sera è tornato in onda in prima serata con alla guida come sempre Paolo Del Debbio al timone della trasmissione da diverso tempo.

“Io sono molto inc*** perché Saman aveva il diritto dell’autodeterminazione” ha ammesso il conduttore nel corso della trasmissione.

L’argomento trattato infatti era quello della giovane Saman trovata morta, nel corso della diretta infatti è stato mostrato un frame della giovane di diciotto anni sulla cui morte stanno indagando la famiglia.

Pare infatti che dalle immagini che si stanno portando avanti, il fattore scatenante sia stato quello della ribellione della ragazza nei confronti della famiglia e delle regole da loro imposte. Dalle prime indagini si ipotizza infatti che questa ribellione abbia scatenato l’ira del padre tanto da avere chiesto al cugino di ucciderla.

Insomma davvero una teoria che ha lasciato tutti senza parole ma il tutto sembra sempre più evidente, visto che la giovane pakistana voleva occidentalizzarsi tanto da farsi chiamare Laila. Il fattore scatenante in breve è stato quello della ribellione della giovane ad un matrimonio combinato con il cugino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>> Paolo Del Debbio, quella lite furiosa in diretta

Davvero una storia crudele che lascia tutti senza parole compreso il padrone di casa che viste anche le sue parole si è mostrato davvero molto innervosito da tutto. Staremo a vedere come andrà a finire la vicenda.

Impostazioni privacy