Amanda Sandrelli dopo il divorzio: “sono pronta per un nuovo amore”

Amanda Sandrelli figlia di Stefania ospite questo pomeriggio a Oggi è un altro giorno: ecco le parole.

Amanda Sandrelli
screenshoot tv

Oggi è un altro giorno torna in onda con una nuova puntata questo pomeriggio sempre su Rai Uno con alla guida come sempre Serena Bortone.

La conduttrice e giornalista ospiterà in studio per la seconda volta l’attrice italiana famosa in tutto il mondo Stefania Sandrelli che è stata presente in studio proprio quando la padrona di casa aveva il Covid.

In attesa di vedere la sua nuova intervista, rinfreschiamoci la memoria sulle parole della figlia Amanda: “sono pronta per un nuovo amore”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amanda Sandrelli: “mi è mancata una famiglia unita”

Amanda Sandrelli: “non mi sarei mai separata”

Amanda Sandrelli forse sarà uno degli argomenti trattati dalla madre Stefania oggi pomeriggio in diretta a Oggi è un altro giorno.

In passato anche lei è stata una delle ospiti del programma e tra i tanti argomenti ha parlato anche della fine del suo matrimonio con l’attore Blas Roca-Rey, padre dei suoi due figli adesso grandi

“Non mi sarei mai separata, avrei voluto invecchiare insieme ma Blas non ci riusciva più, è stata una sua decisione” ha ammesso in diretta su Rai Uno e ancora: “dopo un amore così, ci vuole tempo prima di liberarsi davvero il cuore. Ho avuto qualche storia, mi sono divertita abbastanza. E ora credo che sarei pronta per un amore importante”.

Insomma delle parole importanti quelle dell’attrice che sembra aver davvero sofferto molto per questa separazione e che solo oggi riesce a pensare ad un futuro.

Di certo a supportarla ci sono stati anche la sua famiglia, i suoi figli e le sue amiche come lei stessa ha ammesso ma un matrimonio e un amore lungo 20 anni, nato nel 1998 non si dimentica facilmente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amanda Sandrelli: “mia madre era in crisi, mi ha accolto papà Gino”

Sono molto passionale, mi innamoro quasi sempre per un colpo di fulmine, senza sapere bene perché” ha poi concluso, staremo a vedere se anche oggi deciderà di intervenite magari con un messaggio proprio per la sua mamma.

Impostazioni privacy