Belen Rodriguez, la confessione che non ti aspetti: “Ecco cosa mi sta succedendo”

Belen Rodriguez confessa sui social cosa le sta accadendo ultimamente: ecco perché è stata un po’ assente con i suoi fan.

belen rodriguez
Belen Rodriguez (Mediaset Play)

Belen Rodriguez confessa sui social che cosa le sta accadendo negli ultimi tempi e come mai è stata meno presente: Sono un po’ gelosa…ecco”.

Oggi la bella argentina ha condiviso con i suoi fan una tenera foto insieme al compagno Antonino Spinalbese che ha raccolto molti commenti e molti consensi. Se all’inizio la coppia è stata piuttosto criticata sui social, la loro complicità si è rivelata talmente forte da essere evidente a tutti i follower della Rodriguez.

Ultimi mesi di gravidanza per la showgirl che ha rivelato di non vedere l’ora di conoscere la piccola “Lunita” che dovrebbe nascere tra meno di un mese. Belen ha spiegato di star affrontando l’ultimo periodo della gravidanza in una maniera un po’ particolare: ecco che cosa le è successo ultimamente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez e la foto col pancione senza veli: divina sotto la doccia

Belen Rodriguez confessa: “Sono un po’ gelosa…”

La donna si è voluta scusare con i suoi follower su Instagram per essere stata meno presente del solito, sui social, negli ultimi tempi. La 36enne, sempre molto attiva sul suo profilo, si è fatta un po’ desiderare pubblicando meno foto ma anche meno storie, come mai?

Belen ha confessato di star attraversando l’ultimo periodo di quello che è “lo straordinario viaggio” della gravidanza con un atteggiamento particolare: “Questa gravidanza mi ha preso così, non lo so – ha confidato su Instagram – non è che sia diventata antipatica ma sono un po’ gelosa della mia gravidanza, ecco” ha rivelato lei.

La Rodriguez ha parlato serenamente, spiegando che al momento si sente più serena nel vivere la propria gestazione nel riserbo, senza pubblicare molti contenuti. Tuttavia ci ha tenuto a rassicurare i suoi fan; al momento sta bene ed è solo un po’ stanca poiché è arrivata proprio alla fine della gestazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez accusata di plagio? La sorella di un calciatore ce l’ha con lei

belen rodriguez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Nonostante la sua voglia di riservatezza momentanea Belen ha confessato di non vedere l’ora di conoscere la sua Luna Marie e ha rassicurato sul fatto che non mancheranno foto della bimba: “Questo è uno dei momenti più belli dela vita di una donna: dare alla luce un figlio”.

Impostazioni privacy