Mediaset, torna un reality cancellato da tempo? Ci avevamo creduto tutti…

Mediaset torna con un reality cancellato da diverso tempo? Ma qualcosa è andato storto: scopriamo di cosa si tratta.

Mediaset
Fonte foto: Facebook

Per capire di che cosa stiamo parlando dobbiamo fare un bel salto all’indietro nel tempo, a quando erano uscite le voci su un possibile ritorno in tv di un reality famoso.

Stiamo parlando del 2019 e il reality in questione era uno che per tanti anni aveva riscosso molto successo e che per le ultime edizione aveva visto alla guida Paola Perego.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, vi dico che la notizia in questione non ha mai avuto una conferma e il tutto non si è mai realizzato: ecco di quale reality stiamo parlando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rai ruba dei personaggi di punta di Mediaset: di chi si tratta?

Mediaset torna in onda la Talpa? Ma non è mai successo

Mediaset finisce nel mirino degli utenti Twitter in ricordo ad una notizia che solo qualche anno fa era stata data per certa ma che poi non si mai realizzata.

Nel 2019 si era infatti parlato del ritorno in tv della Talpa, lo storico reality che per tanti anni è andato in onda con grande successo in prima serata per poi scomparire dalla tv.

Per la prima volta il suo debutto è stato su Rai Due nel 2004 per poi andare in onda con le edizione successive su Italia Uno fino al 2008 per un totale di tre edizioni guidate da Paola Perego.

Non sappiamo quali sono stati i motivi della cancellazione dal palinsesto ma a quanto pare alla notizia del suo ritorno in tv erano stati in molti a crederci come si vede anche dai commenti si alcuni utenti di Twitter.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, due adii importanti, Mediaset non li vuole più

Detto questo, da qualche giorno è andata in onda l’ultima puntata di un altro reality di grande successo, ovvero l’Isola dei Famosi che è già stata confermata per la prossima stagione tv e chissà che alla fine non ci sia qualche sorpresa all’ultimo momento, staremo a vedere, per il momento sembra essere un nulla di fatto.

 

Impostazioni privacy