I Fatti Vostri cambia tutto, ecco i nomi dei prossimi conduttori

I Fatti Vostri cambia tutto, dalla prossima stagione ci saranno dei nuovi conduttori: ecco chi sono.

I Fatti Vostri
screenshoot Rai Due

Si è da poco conclusa la stagione 2021 della storica trasmissione di Rai Due che va in onda ogni giorno con grande successo e che fino a quest’anno vedeva alla guida Giancarlo Magalli.

Da pochi minuti invece è stata resa nota una notizia che cambia davvero tutto e che forse nessuno si aspettava anche se nei mesi scorsi si era vociferato un possibile cambiamento.

Dalla prossima stagione infatti vedremo alla guida della trasmissione dei nuovi conduttori che prenderanno il posto di Samanta Togni e di Giancarlo Magalli che aveva ammesso di avere bisogno di fare qualcosa di diverso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Fiorello e Anna Falchi perchè si sono lasciati? “Adesso posso parlare”

I Fatti Vostri fuori Magalli, arrivano Anna Falchi e Salvo Sottile

I Fatti Vostri tornerà in onda nella prossima stagione tv con un nuova stagione che viste le ultime notizie sarà completamente rinnovata.

Tanto per cominciare è tempo di saluti per Giancarlo Magalli che dopo tanti anni alla guida della storica trasmissione pare abbia deciso di lasciare, forse il suo pensiero di dedicarsi ad altro si è fatto sentire e come si sapeva da qualche tempo non ritroveremo nemmeno Samanta Togni.

Arrivano Anna Falchi reduce dal successo del programma estivo con Beppe Convertini e Salvo Sottile, il cui nome era già stato fatto nel corso dei mesi scorsi senza trovare nulla di concreto per cui ufficializzarlo.

Ma non è tutto, stando alle prima anticipazioni cambierà anche il metodo di trasmissione, sarà una conduzione corale e non più in solitaria, ci sarà ancora più spazio per l’intrattenimento con la presenza di tanti ospiti in studio, insomma davvero un grande cambiamento.

Il programma è davvero uno dei pilastri storici della Rai e va in onda nella mattinata del secondo canale da oltre trent’anni e quindi forse si è deciso per un vero cambiamento drastico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Anna Falchi e il compagno Andrea Ruggeri, la notizia che tutti aspettavano

Non sappiamo invece quale sarà il destino di Giancarlo Magalli che non ha mai nascosto il desiderio di dedicarsi anche ad altro, bis invece per Anna Falchi che avrà anche un programma con Beppe Convertini.

Impostazioni privacy