Gabry Ponte diventata papà: ecco come si chiama la sua primogenita

Gabry Pomte è diventato papà per la prima volta, sui social condivide le prime foto con il nome della sua bimba.

Gabry Ponte
foto Instagram

La notizia resa nota nei mesi scorsi aveva fatto saltare di gioia tutti i fan del cantante italiano molto conosciuto in tutto il mondo.

Sono stati tanti i follower che in queste lunghi mesi hanno aspettato che il giovane mostrasse a tutti il volto della primogenita di casa e finalmente quel giorno è arrivato.

Solo qualche ora fa è stato lui stesso ad aver reso nota la prima immagine ufficiale a pochi giorni dal parto della piccola. Scopriamo insieme il nome scelto dai suoi genitori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rosa Perrotta sui social con un annuncio speciale, fan al settimo cielo

Gabry Ponte presenta la sua piccola Alice: ecco le foto

Gabry Ponte presenta la sua piccola Alice, è questo il nome scelto dal cantante e dalla sua compagna per la loro primogenita nata da qualche giorno.

Il parto è avvenuto nel pomeriggio del 1 Giugno ma il cantante solo oggi ha deciso di rendere pubblica la prima immagine, resta ancora ignoto invece il volto e l’identità della mamma.

Insomma davvero una gioia immensa quella dell’ex giudice di Amici di Maria De Filippi che solo qualche mese fa ha dovuto subire un delicato intervento al cuore che ha fatto davvero preoccupare tutti, ma che per fortuna è andato bene, regalando al giovane il regalo più bello della vita.

Sono tantissimi i messaggi di congratulazioni presenti sotto al post pubblicato dal dj famoso in tutto il mondo che ben presto tornerà anche a fare dei concerti cosi come piano piano stanno tornando a fare tutti i suoi colleghi e chissà che prima o poi non decida di presentare anche la sua compagna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gabry Ponte chi è? Curiosità e vita privata

Detto questo, non ci resta che attendere per scoprire quale saranno le altre immagini e momento che il giovane da sempre molto riservato deciderà di condividere con il grande pubblico che lo segue da anni e che lo sostiene in ogni momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gabry ponte (@gabryponte)

Impostazioni privacy