Alberto Matano ai saluti: chi prenderà il suo posto?

Alberto Matano pronto per i saluti, il conduttore della Vita in diretta sta per essere sostituito: ecco chi troveremo.

Alberto Matano
Fonte: Instagram

Pare proprio che come anticipato nelle scorse settimane questi saranno gli ultimi giorni che vedremo in onda il conduttore e giornalista calabrese che da due stagione è alla guida dell Vita in diretta.

Ma niente paura non si tratta di un addio, il conduttore infatti che ci ha tenuto compagnia per tutto l’anno, cosi come i suoi colleghi si ferma per la pausa estiva per poi tornare al suo posto da Settembre, visto anche il grande successo.

Ora la domanda sorge spontanea, chi sarà a prendere il suo posto per tutta la durata dell’estate con un nuovo programma, è presto detto: ecco i nomi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alberto Matano ancora protagonista, per lui un nuovo programma 

Alberto Matano sostituito, al suo posto Roberta Capua

Alberto Matano sta per andare in vacanza, il conduttore della Vita in diretta si ferma per la stagione estiva per lasciare il posto ad un programma nuovo.

Si tratta della nuova edizione di Estate in diretta che come anticipato qualche settimana fa, dopo la conferenza stampa di presentazione, vedrà alla guida Roberta Capua e il giornalista Gianluca Semprini.

La durata del nuovo contenitore che accompagnerà i pomeriggi estivi degli italiani su Rai Uno durerà tre ore, dalle 15;45 fino alle 18;45 per poi dare la linea a Marco Liorni che da qualche giorno è partito con la nuova edizione di Reazione a Catena.

Sarà dunque un lungo arrivederci quello del giornalista calabrese che come tutti i suoi colleghi si ferma per la stagione estiva con la promessa di farso ritrovare allo stesso posto da Settembre in poi e di dubbi non ne abbiamo considerando il grande successo della trasmissione in queste due ultime stagioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alberto Matano non è più solo, al suo fianco è arrivata una donna

Detto questo, restiamo in attesa di vedere come sarà questo nuovo programma che di certo non deluderà le aspettative del pubblico da casa e di Rai Uno, in attesa della lunga estate caldissima davanti alla tv.

Impostazioni privacy