Home News Rai 1, Serena Autieri ‘ruba’ il posto a Eleonora Daniele

Rai 1, Serena Autieri ‘ruba’ il posto a Eleonora Daniele

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:33

Serena Autieri riparte da Rai Uno con un nuovo programma, a chi la critica risponde senza mezzi termini.

Serena Autieri
foto Instagram

E’ un ruolo abbastanza inedito quello dell’attrice partenopea, che dal 28 Giugno per tutta l’estate sarà al timone di un nuovo programma di Rai Uno dal titolo Dedicato.

Prenderà il posto di Eleonora Daniele e del suo Storie Italiane che a breve si fermerà per la pausa estiva per poi dare appuntamento a Settembre come tutti i programmi dell’anno.

Una scelta diversa quella della napoletana che proprio per questo ha anche ricevuto dell critiche che però non la scalfiscono: ecco le sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Autieri che cosa voleva fare prima di diventare famosa?

Serena Autieri su Rai Uno: “mi piace fare più cose”

Serena Autieri torna su Rai Uno con un ruolo completamente diverso, ovvero da conduttrice del nuovo programma dal titolo Dedicato che partirà il 28 Giugno per tutta l’estate.

Una scelta che ha anche in passato causato delle critiche: “Se ho voglia di fare più cose, di studiare e di perfezionarmi, perchè non posso farlo? Qual è il problema?” ha ammesso la napoletana nella sua intervista per Tv Sorrisi e Canzoni.

Pare infatti che non tutti abbiano gradito la sua scelta di fare più cose, senza dedicarsi ad un solo campo specifico e visto il risultato sembra proprio che abbia avuto ragione.

Detto questo, dalle prime anticipazioni pare che ogni giorno all’interno del nuovo programma della mattina ci sarà un ospite speciale che si racconterà e come lei stessa ha ammesso, grande spazio verrà dato anche alla musica.

“L’idea è quella di regalare al pubblico tanti sorrisi, ottimismo e spensieratezza” ha infine concluso sempre nella sua intervista. Lo spazio a lei destinato è quello che tutto l’anno occupa Eleonora Daniele che 25 Giugno va in pausa con il suo Storie Italiane per poi tornare a Settembre come al solito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Autieri furiosa, l’attrice risponde per le rime

Non ci resta dunque che attendere di scoprire come sarà questo nuovo format con la speranza che anche questa volta, la conduttrice non abbia sbagliato.