Rai non era mai successo prima, l’annuncio ha dell’incredibile

Rai non era mai successo prima, su twitter arriva il grande annuncio che nessuno si aspettava: di cosa si tratta?

Rai
screenshoot Rai

Si tratta di un annuncio davvero importante quello reso noto dal primo canale che riguarda un evento davvero di altissimo prestigio.

Prima di svelarvi di che cosa si tratta, vi dico che la cosa non era mai successa prima e di certo renderà molto felici tutti i telespettatori anche quelli meno tecnologici.

La notizia è stata resa nota proprio dall’ufficio stampa della Rai da pochi minuti anche su Twitter, scopriamo subito di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rai che colpo per Mediaset, rubati alcuni personaggi di punta

Rai non era mai successo: ecco dove vedere gli Europei

Rai diventa la protagonista del pomeriggio anche sui social grazie alla grande notizia che lo stesso ufficio stampa ha reso da poco nota.

Per la prima volta, tutta la ricca offerta dedicata a #EURO2020sarà in un unico Speciale su #RaiPlay, disponibile ovunque” sono queste alcune delle parole inserite su Twitter da parte dell’ufficio stampa dell’azienda.

Davvero una cosa mai successa prima e che adesso sarà disponibile in vista dei prossimi Europei di calcio, in cui l’Italia sarà guidata da Roberto Mancini.

“Partite in live streaming, sintesi, vod integrali, camere aggiuntive, statistiche, esclusive realizzate da @RaiSport e un canale in 4K” conclude infine la nota che in poco tempo è diventata virale riempiendo di gioia davvero tutti.

Insomma sembra proprio che in questo momento di profonda incertezza almeno per quanto riguarda il calcio e i diritti delle varie pay tv, la vera certezza è quella che offre proprio la Rai con il suo Rai Play, ovvero la piattaforma dove anche oggi è possibile vedere in streaming tutti i film e i programma andati in onda in diretta e non solo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rai che gaffe al Tg3, non si ricorda il suo nome, la reazione è davvero epica

Davvero una bella soddisfazione che ha ricevuto il grande consenso da parte degli utenti social tra cui anche quelli più giovane che andando avanti con gli anni sono sempre più tecnologici.

https://twitter.com/Raiofficialnews/status/1402245267412373507

Impostazioni privacy