Nicolò De Devitiis, la Iena finisce in ospedale il post preoccupa

Nicolò De Devitiis finisce in ospedale, il volto noto di Italia Uno mette in allarme i follower: cosa è successo?

Nicolò De Devitiis
foto Instagram

Siamo abituati a vederlo sempre in onda nel programma di Italia Uno firmato da Davide Parenti, le Iene, eppure oggi si è mostrato in una situazione completamente diversa.

Si tratta di uno degli storici inviati in giacca e cravatta che nell’ultimo periodo si sta dedicando anche agli scherzi per i vip del momento, ma nelle ultime ore ha fatto preoccupare i follower.

Il suo ultimo post infatti lo ritrae nel letto di uno ospedale con al fianco la sua compagna anche lei volto storico delle Iene: scopriamo che cosa è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Nicolò De Devitiis delle Iene: ecco tutti i suoi amori 

Nicolò De Devitiis in ospedale: cosa è successo?

Nicolò De Devitiis finisce in ospedale, la Iena conosciuta al grande pubblico e apprezzata per i suoi servizi ha passato davvero un momento molto difficile.

tutto rego, stamattina ho subito una piccola operazione al tallone d’Achille” sono queste alcune delle parole che lui stesso scrive come didascalia del post per spiegare che cosa è successo e ancora: “presto sarò pronto per tornare ai concerti”.

Insomma nulla di grave per il giovane che al suo fianco ha come sempre la compagna anche lei volto molto noto della stessa trasmissione.

Tantissimi i messaggi di sostegno arrivati nel giro di pochi minuti non solo da parte di personaggi conosciuti, ma anche dei tanti follower e telespettatori che da anni lo seguono con molto affetto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri, lei prima stava con un collega

Detto questo, in attesa di capire nello specifico di che tipo di operazione si è trattato, noi restiamo anche in attesa di vedere tanti nuovi servizi nel programma della prima serata di Italia Uno che come sempre continua ad ottenere grande successo e che in questa ultima edizione è stata guidata da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi che ancora non sappiamo se saranno confermati oppure no.

foto Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolò De Devitiis (@divanoletto)

Impostazioni privacy