Isola dei Famosi, Ignazio Moser può contare su un tifo speciale: “Naufrago pazzesco”

Tutto pronto per la finale de L’Isola dei Famosi. Ignazio Moser può contare su un tifo speciale: quante parole di incoraggiamento

Moser
Fonte foto: Getty Images

Tutto è pronto. Mancano poche ore alla finale del noto e amato reality show di Canale 5, L’Isola dei Famosi. Chi sarà il vincitore o la vincitrice di questa nuova edizione? Ilary Blasi scalda i motori, affiancata dagli opinionisti fissi Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, così come Massimiliano Rosolino, inviato in Honduras.

Entrato da relativamente poco tempo, si è subito imposto come uno dei protagonisti, mettendo in mostra tutto il suo carisma e la sua adattabilità all’ambiente inospitale dell’isola. Stiamo parlando di Ignazio Moser che potrebbe essere uno dei papabili vincitori.

Il ragazzo, che già aveva avuto un’esperienza incredibile in un altro reality, il Grande Fratello Vip, può contare sul supporto di una persona speciale: colei che lo ama e con il quale condivide la propria vita. Ovviamente ci riferiamo a Cecilia Rodriguez che sui social network fa il tifo per il suo fidanzato, scrivendo una dedica del tutto speciale. Vediamo insieme le sue parole.

PER APPROFONODIRE LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi 2022, due addii importanti: Mediaset non li vuole più

Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez sostiene Ignazio Moser: “Gli ultimi saranno i primi”

Manca sempre meno alla finale de L’Isola dei Famosi. C’è grande curiosità nello scoprire chi sarà ad aggiudicarsi la vittori. C’è chi come Tommaso Zorzi che azzarda dei pronostici riguardo il vincitore o la vincitrice del programma.

Uno di questi potrebbe essere Ignazio Moser che può contare sul tifo della fidanzata Cecilia Rodriguez. Quest’ultima, su Instagram dove è molto seguita, ha scritto una lunga dedica al suo Ignazio.

“Pelado de mi corazòn”, scrive. E citando la Bibbia afferma che gli ultimi saranno i primi, alludendo al fatto che potrebbe vincere proprio perché è entrato per ultimo. Secondo Chechu, lui  è entrato e subito si è adattato al gruppo senza difficoltà. Si è fatto amare da tutti, è stato educato e sempre con il sorriso. Una vera forza della natura e anche coraggioso ad essersi rasato i capelli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, nasce un nuovo amore? Attimi bollenti

Insomma, per lei è stato un naufrago pazzesco, comunque vada. Ora non vede l’ora di rivederlo, poterlo riabbracciare forte e riempirlo di baci.

Impostazioni privacy