Home Televisione GFVIP, scelta una nuova concorrente: pronto un ricco contratto

GFVIP, scelta una nuova concorrente: pronto un ricco contratto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:50

Il Grande Fratello Vip scalda i motori. Scelto il nome di una concorrente molto importante. Il contratto è pronto: accetterà la proposta?

gf vip casa
Fonte foto: Instagram

Anche se manca ancora molto tempo a settembre, il Grande Fratello Vip Alfonso Signorini scaldano i motori. Trapelano le prime indiscrezioni per quanto riguarda la nuova e sesta edizione. Spuntano i primi nomi dei concorrenti. In particolare si è fatto un nome importante. Per lei pronto, si vocifera, un lauto contratto.

Per il Grande Fratello Vip sarebbe un bel colpo. Vediamo insieme chi è la possibile concorrente. 75 anni. Un nome molto importante nel mondo della musica lirica. Scopriamo insieme di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Katia Ricciarelli e il Principe Carlo, la rivelazione in diretta: c’è stato qualcosa tra loro?

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli nuova concorrente: l’indiscrezione, accetterà?

Una nuova indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi parla di Katia Ricciarelli come nuova concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip. L’ex moglie di Pippo Baudo, a 75 anni è pronta per questa nuova avventura. Essendo una delle cantanti liriche più famose in Italia, oggi è pronta a mettersi in gioco e gettarsi in questo inedito ruolo.

Sembrerebbe, addirittura, che la cantante sia piuttosto entusiasta di partecipare al reality show di Canale 5 e attende con ansia l’inizio del programma per portare la sua personalità all’interno della casa più spiata d’Italia. Per chi si ricorda, questa non sarebbe la prima volta della Ricciarelli in un reality. Infatti, ha fatto la sua esperienza, nel 2006, a La Fattoria, dove peraltro era stata molto apprezzata. E voi cosa ne pensate? Katia Ricciarelli potrebbe essere il nome giusto per portare qualcosa in più al programma? La vedreste bene nel bunker di Cinecittà?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip 6, svelata la nuova opinionista: un grande addio

Sempre secondo quanto riporta Alberto Dandolo del magazine Oggi, non solo la Ricciarelli potrebbe far parte del nuovo cast. Un altro nome molto altisonante potrebbe sorprendere i fan: quello di Nina Moric, dal momento che la showgirl, si dice, possa tornare in tv in grande stile.