Katia Ricciarelli al Gf vip 6? La cantante rivela tutto

Katia Ricciarelli al Gf vip, la notizia è certa? La cantante ha chiarito la sua decisione in merito: ecco i primi concorrenti sicuri.

katia ricciarelli gf vip
Katia Ricciarelli (Rai.it)

Katia Ricciarelli al Gf vip, la notizia è sicura? Ecco che cos’ha rivelato in merito la diretta interessata: Alfonso Signorini raccoglie le prime conferme, ma anche i primi rifiuti.

C’è ancora tempo per l’inizio della nuova edizione del reality, la sesta, ma l’aspettativa è già alta grazie al successo che ha riscosso il format l’anno scorso. Il conduttore e la redazione del reality si preparano a formare il nuovo cast e già arrivano le prime anticipazioni sui vip che hanno accettato la proposta.

Non si sa ancora di preciso quando partirà la nuova edizione del Gf e, soprattutto, quanto durerà. Certo, la quinta edizione potrebbe aver spaventato molti aspiranti concorrenti visto che i vip sono stati rinchiusi per ben 5 mesi, ma potrebbe essersi trattato di un “caso speciale” legato anche alla situazione pandemica in corso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Pippo Baudo e Katia Ricciarelli, una storia travagliata: perché è finita?

Katia Ricciarelli al Gf vip 6, ecco che cos’ha rivelato

La cantante lirica pare sia stata una delle prime aspiranti concorrenti contattate da Signorini per la prossima edizione del reality e se all’inizio si era sparsa la notizia che la sua partecipazione fosse certa, ora è stata proprio lei a chiarire tutto.

La Ricciarelli ha dichiarato all’AdnKronos che, si, le è stato proposto di partecipare al Gf vip ma di non aver ancora accettato ufficialmente: “Per ora sono solo ipotesi, non ho deciso nulla” ha spiegato lei.

La sua partecipazione al programma appare decisamente incerta, così come quella di altri nomi noti del mondo dello spettacolo. Tra i papabili ci potrebbe essere Gabriel Garko che proprio durante la scorsa edizione ha scelto il Gf vip per fare coming out incontrando Rosalinda Cannavò. Tuttavia diverse volte si è ipotizzata una sua possibile partecipazione al reality, puntualmente smentita ogni anno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Katia Ricciarelli e la rivelazione a sorpresa: ha avuto un flirt con il Principe Carlo?

Un altro nome sulla lista, più certo, sarebbe quello di Justine Mattera che non ha smentito nè confermato nulla al riguardo. Quello che è certo è che al fianco di Signorini a commentare i vip in studio ci saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che vanno a sostituire Antonella Elia e Pupo.

Impostazioni privacy