Ermal Meta commuove, sui social il dolore per la grave perdita

Ermal Meta commuove, il cantante torna sui social e condivide il ricordo di una persona davvero speciale.

Ermal Meta
foto Instagram

E’ un momento difficile per il cantante famoso in Italia da tanti anni che in passato ha anche vinto il Festival di Sanremo e lo è per un dolore davvero forte.

Il giovane proprio nei giorni scorsi ha condiviso il suo addio ad una persona speciale che ha fatto parte della sua infanzia e che è stata anche inserita in una delle sue canzoni di grande successo.

Avrei voluto abbracciarla e ringraziarla. Sono sicuro che avrei trovato lo stesso sguardo dolce che incontravo ogni volta che entravo in classe” queste alcune delle sue parole presenti nel suo post social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ermal Meta, stoccata a due storici conduttori Mediaset

Ermal Meta commuove, il suo addio alla maestra Margherita

Ermal Meta commuove, proprio in uno dei suoi ultimi post social ha condiviso il dolcissimo ricordo della sua maestra Margherita, protagonista anche di uno dei suoi brani di successo.

La maestra Margherita non c’è più. Mi ero promesso di andarla a trovare il giorno dopo il concerto che farò in Albania questa estate” sono queste alcune delle parole del cantautore che coglie anche l’occasione per mostrare una foto davvero storica.

Un momento di profondo dolore per lui che non ha mai nascosto di essere profondamente legato alla donna che ha fatto parte di un momento importante della sua vita, ovvero l’infanzia.

Ciao maestra, i tuoi bambini ti salutano e io ti ringrazio per le tue carezze su ogni mio livido” ha infine concluso ricordando anche le violenze che da piccolo subiva e che anche loro fanno parte del suo bellissimo brano diventato un vero successo.

Sono tantissimi i messaggi di solidarietà sotto al suo post anche da parte di personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo che anche solo per un momento riescono ad immedesimarsi in quello che lui sta provando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ermal Meta offeso, polemica e amarezza social

Detto questo, restiamo in attesa di rivederlo presto nel suo nuovo tour.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic)

Impostazioni privacy