Michele Merlo, le notizie non sono buone: “Ci vorrebbe un miracolo”

Michele Merlo, le notizie non sono rassicuranti, sui social lo sfogo disperato dell’ex di Uomini e Donne: “Ci vorrebbe un miracolo”.

michele merlo notizie
Michele Merlo (Instagram)

Michele Merlo, le notizie sul suo stato di salute non sono, per ora, affatto rassicuranti; appaioni post e commenti di preghiera: l’ex di Uomini e Donne si sfoga sui social.

E’ arrivata ieri la conferma delle gravissime condizioni in cui versa l’ex cantante di Amici, che ha partecipato al talent nel 2017. Il ventottenne si faceva chamare Mike Bird e nel suo passato c’è stato anche X-Factor.

Il ragazzo è stato colpito da una forma di leucemia fulminante ed è attualmente ricoverato nell’ospedale Maggiore di Bologna per un’emorragia cerebrale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Michele Merlo, le sue parole dopo Amici fanno pensare

Michele Merlo, le notizie non sono buone: “Ci vorrebbe un miracolo”

Proprio ieri è apparso un post sulla pagina ufficiale di Amici in cui appare una foto del cantante durante il programma: “Forza Mike, siamo con te“.

Tutti i concorrenti del talent sono, al momento, con il fiato sospeso attendendo notizie sulle condizioni di Michele. Simone Frazzetta, ex concorrente insieme a Merlo, ha condiviso una storia con fondo nero e un cuore, dedicato all’amico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Michele Merlo è fidanzato? Aveva trovato l’amore ad Amici

Uno sfogo è apparso anche sul profilo dell’ex tronista di Uomini e Donne Amedeo Venza che fa sapere: Le condizioni di Mile peggiorano, ci vorrebbe un miracolo – e continua – e io credo nei miracoli.

michele merlo notizie

Il ragazzo, dopo Amici, ha continuato ad essere molto amato, soprattutto grazie ai suoi singoli di successo come Closer o Tutto per me. Michele era arrivato al serale, ad Amici, ma purtroppo era stato eliminato ad un passo dalla finale; quest’anno aveva seguito attentamente il programma tifando per il suo amico Aka7even.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Merlo (@michelemerlo)

Lo scorso aprile Merlo aveva rivelato di essere risultato positivo al Covid e di stare parecchio male a causa della malattia, poichè aveva la febbre molto alta. Fortunatamente il cantante si era ripreso del tutto dal virus, ma a poche ore dal suo ricovero aveva scritto sui social un post tristemente premonitore: “Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male”.

Impostazioni privacy