Martina e Mirko nipoti Little Tony chi sono? La madre è conosciuta

Martina e Mirko nipoti Little Tony saranno presenti in studio domani a Domenica In: conosciamoli meglio.

Martina e Mirko nipoti Little Tony
screenshoot Rai Uno

Domenica In torna in onda con una nuova puntata che come sempre vede alla guida Mara Venier che sta per andare verso la conclusione di una stagione di grande successo, in attesa della prossima dopo l’estate.

Nella puntata che vedremo in onda nel pomeriggio di domani ci sarà un momento per ricordare Little Tony, il compianto cantante mai dimenticato.

Per farlo in studio saranno presenti tanti amici cosi come la figlia Cristiana e i nipoti del cantante che non sono per niente conosciuti a differenza della loro madre: ecco chi sono.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Cristiana Ciacci figlia Little Tony: perchè ha nascosto la sua malattia, il motivo

Martina e Mirko nipoti Little Tony: chi sono?

Martina e Mirko nipoti Little Tony sono le persone che insieme alla loro madre Cristiana Ciacci saranno presenti nella puntata di Domenica In con Mara Venier.

Non si sa praticamente nulla dei due nipoti che a differenza della loro madre non sono conosciuti, mentre la donna è una cantante cosi come il padre e per buona parte della sua carriera ha anche cantato insieme a lui.

Quello di domani sarà un momento davvero importante per la trasmissione che ancora una volta ricorderà il compianto cantante scomparso diversi anni fa a seguito di una malattia che non gli ha lasciato scampo.

Era affettuosissimo, ma aveva il terrore che qualcuno potesse chiamarlo nonno e associarlo alla parola vecchio. La fobia gli è passata quando ha visto che nessuno lo trattava da anziano, visto che si tingeva i capelli, si buttava per terra mentre cantava, usciva con le ragazze e guidava le spider” sono queste alcune della parole della figlia in ricordo del grande cantante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Giuliana moglie Little Tony, i due uniti da un destino crudele: di cosa si tratta?

A ricordarlo presenti in studio anche alcuni dei suoi colleghi e amici Edoardo Vianello, Orietta Berti e Bobby Solo che con lui hanno condiviso dei momenti davvero indimenticabili e perfetti per la musica italiana.

Impostazioni privacy