Condizioni critiche dopo un brutto incidente: preoccupazione per l’attrice di Cocktail

Brutto incidente per Lisa Banes, l’attrice nota per il suo ruolo in Cocktail. Preoccupazione per le sue condizioni e il suo stato di salute.

(Fonte Foto: Getty Images)

Un bruttissimo incidente ha portato al ricovero in ospedale di Lisa Banes. L’attrice nota per il suo ruolo in Cocktail e Gone Girl, sarebbe stata investita da una motocicletta al Lincoln Center, venerdì sera mentre attraversava Amsterdam Avenue per andare alla Julliard School.

Questo è stato il racconto del suo manager David Wiliams, rilasciato ai microfoni dell’Associated Press. Stando a queste voci le condizioni della 65enne sarebbero a dir poco critiche e gravi, visto che si parla di una lesione cerebrale. La donna si troverebbe all’ospedale Mount Sinai Morningside. Per di più va detto che la polizia avrebbe rifiutato di nominare la vittima dell’incidente e non sarebbe stato annunciato alcun arresto e alcun tipo di fermo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ricky Memphis, l’incidente che gli ha cambiato per sempre la vita

Lisa Banes, brutto incidente per lei: ecco le sue condizioni

Ma chi è Lisa Banes? L’attrice americana è nata nell’Ohio. La sua carriera è nata in primis in tv, dove è apparsa in numerosi programmi televisivi, serie tv e film, tra cui può essere senza alcun dubbio ricordata la serie tv comica firmata Fox e intitolata Sex on The Beach. Il suo ingresso nel mondo del cinema è stato consacrato con un ruolo in Gone Girl, datato 2014 e che ha visto nel cast anche Ben Affleck, e Cocktail con Tom Cruise, che è arrivato un po’ prima, più precisamente nel 1988.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Nuti, dopo il grave incidente: come sta?

Ma non è tutto e la sua carriera è stata sempre agli albori. Infatti in televisione, ha avuto ruoli in Nashville, Madam Secretary, Masters of Sex e NCIS. Una carriera che giustifica la grande preoccupazione di tutti i fan del mondo del cinema, che, dal momento in cui si è diffusa, la notizia dell’incidente, hanno cercato aggiornamenti sulle condizioni di salute della Barnes. Dall’America però al momento non si hanno novità, con le sue condizioni che, come detto, sarebbero molto gravi. Le prossime ore sarebbero quelle decisive.

Impostazioni privacy