Yougossip: Ignazio confessione inattesa | Lutto nel cinema | Sangiovanni single?

Yougossip, ecco le news più cliccate della settimana: la confessione di Ignazio de Il Volo, il cinema in lutto e Giulia e Sangiovanni…

Yougossip è la raccolta delle news più importanti, cliccate e succulente della settimana. Il primo ad attirare l’attenzione è stato senza alcun dubbio Ignazio Boschetto, uno dei componenti del trio de Il Volo. Il cantante è stato domenica scorsa ospite della puntata di Domenica In, il talk show della domenica pomeriggio di Rai Uno.

Il lirico, che ha sempre fatto parlare della sua vita privata e sentimentale, chiacchierando con Mara Venier ha detto scherzando che indossa la mascherina anche per dormire. Insomma, al di là dell’ironia e dell’ilarità, si può dire che, causa pandemia, ormai la mascherina è diventato un vero e proprio oggetto al quale non possiamo fare a meno.


PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Ignazio Boschetto prima e dopo, il cambiamento del cantante è evidente

Cinema in lutto, aveva solo 57 anni

Brutte notizie per i fan della settima arte. Il mondo del cinema piange la scomparsa di una nota attrice, morta improvvisamente alla giovane età di 57 anni. A confermare la notizia è il figlio. Stiamo parlando di Romy Walthall, un’attrice nota per film molto famosi come Face/Off Il mistero di casa Usher. Il figlio, nonché attore e regista, Morgan Krantz ha confermato la notizia della sua triste dipartita. E i suoi fan hanno fin da subito iniziato a ricordarla e omaggiarla.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Condizioni critiche dopo un brutto incidente: preoccupazione per l’attrice di Cocktail

Giulia Stabile e Sangiovanni stanno ancora insieme? La verità

Nel corso dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi il pubblico di Canale 5 ha avuto modo di sognare insieme a numerose coppie, tuttavia una su tutte ha guadagnato un posto speciale nei cuori dei fan del talent. Stiamo parlando della coppia formata da Giulia Stabile e Sangiovanni, la ballerina e il cantante che si sono giocati insieme la corsa alla vittoria nell’ultima puntata di questa edizione. Dopo il trionfo di Giulia i due hanno passato qualche tempo insieme ma oggi si sono divisi, la storia d’amore è arrivata al capo linea? Una volta terminato il programma i due si sono visti lontano dalle telecamere per la prima volta, hanno conosciuto le rispettive famiglie e trascorso insieme qualche giorno. Dopo la separazione i fan hanno prestato attenzione ad ogni segnale sui social dei due.

L’assenza del like di Sangiovanni sotto all’ultimo post di Giulia, nel quale balla insieme a Simone Nolasco professionista di Amici, ha alzato un bel polverone. Ma poi il cantante ha rimediato. Sangiovanni infatti ha commentato il post con un tenero “Fuoriclasse”. Nel poi Giulia Stabile ha commentano il post in cui il cantante ha annunciato le date del suo primo tour scrivendo “Chissà se sarai anche il mio primo concerto.” La risposta del cantante è arrivata solo a tarda notte, quando ha commentato “Lo spero.”

Impostazioni privacy