Giulia Stabile, scatto e ricordo dal passato: il bellissimo omaggio

Un bellissimo gesto e un omaggio davvero importante e commovente: ecco lo scatto social dal passato di Giulia Stabile.

giulia stabile

Giulia Stabile è senza alcun dubbio uno dei personaggi del momento. Fin troppo chiaro il riferimento al suo trionfo nell’ultima edizione di Amici, che le ha inevitabilmente e ovviamente donato una grandissima notorietà. Al di là della sua love story con Sangiovanni, che tanto sta facendo chiacchierare e non solo il mondo dei social, a colpire sono state le sue capacità artistiche.

Spulciando e guardando il suo profilo Instagram, si può però scoprire e vedere qualche scatto legato al suo passato e risalente a qualche anno fa. E ce n’è uno in particolare che ha colpito e che ha attirato l’attenzione dei suoi follower, che stanno via via e giorno dopo giorno diventando più numerosi. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Stabile e Sangiovanni come Emma e Stefano? Ecco le somiglianze

Giulia Stabile, un bellissimo omaggio: lo scatto del passato

La ragazza, che, poco dopo la fine del talent show targato Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi è stato vittima di una truffa sul web, in questi ultimi giorni è stato molto attiva sui social network. Come detto però un ricordo e una foto molto particolare è legata al suo passato, più precisamente al 26 marzo 2018. Infatti Giulia ha condiviso una foto di quando era piccola in compagnia di Fabrizio Frizzi, scomparso proprio quel giorno dopo una lunga malattia. “Ciao Fabrizio Frizzi”, le semplice parole scritte dalla Stabile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Frizzi, voce rotta per Roberta Capua Da noi… a ruota libera

Tanti i ricordi, le frasi i commenti che appaiono sotto al post, ad apprezzare il gesto della ragazza consacrata da Amici. A spiccare è però il mi piace di Antonella Clerici, tra l’altro legatissima e affezionatissima al collega, con cui aveva un bellissimo rapporto. Un tuffo nel passato che è possibile fare grazie al mondo dei social. Un omaggio e un ricordo che, a distanza di poco più di due anni, non può certo lasciare indifferenti i suoi follower. E non potrebbe essere altrimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Impostazioni privacy