Piero Barone, avete mai visto la sua mamma? Sono identici

Avete mai visto la mamma di Piero Barone? Sono due gocce d’acqua, identici. Ecco chi è la madre del cantante de Il Volo.

piero barone volo

Piero Barone è uno dei tre componenti de Il Volo, una delle band italiane di maggiori successo negli ultimi anni che è riuscita ad avere un eccellente riscontro non solo in Italia, ma anche e soprattutto all’estero.

Il ragazzo, lanciato giovanissimo dal programma di Antonella Clerici Ti Lascio Una Canzone, oggi è fidanzato, sembrerebbe, con Veronica Ruggeri, Iena famosissima. Non va dimenticato che il ragazzo ha avuto anche una breve storia con Valentina Allegri, la figlia dell’attuale allenatore della Juventus.

In molti, però, sui social e non solo, avranno notato che spesso e volentieri compare nelle sue foto una donna davvero molto bella e soprattutto identica a lui.

Stiamo infatti parlando di sua mamma. Ecco chi è, come si chiama e soprattutto che cosa sappiamo su di lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Veronica Ruggeri fidanzata Piero Barone de Il Volo: chi è?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Piero Barone Il Volo (@barone_piero)

Mamma Piero Barone, chi è Eleonora Ognibene? 

La mamma di Piero Barone l’avete mai vista? Si chiama Eleonora Ognibene ed è sempre stata la fan numero uno del progetto de Il Volo fin dai suoi albori, stando accanto al proprio amato figlio per tantissimo tempo fino ad oggi, dimostrandogli tutto il suo supporto come del resto solo una mamma sa fare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ignazio de Il Volo, la confessione: “L’ho fatto con la mascherina”

Riguardo a lei non sappiamo sostanzialmente nulla dal momento che come sappiamo è sempre stata molto riservata ed ha sempre preferito, per così dire, stare “dietro le quinte”.

Una cosa, però, è certa: i due sono davvero identici, due vere e proprie gocce d’acqua. Chissà se quest’oggi Piero Barone de Il Volo avrà modo di parlarne in diretta tv.

Il loro rapporto del resto è sempre stato molto speciale e tutti i suoi amatissimi fan e follower se ne sono accorti, apprezzando davvero tantissimo il loro bellissimo rapporto che non è affatto scontato sia così bello ed importante.

Impostazioni privacy