Maurizio Costanzo, la lite furibonda che ha dovuto placare: ve la ricordate?

Maurizio Costanzo durante il suo programma ha dovuto affrontare situazioni inaspettate, come una lite di tanti anni fa: ve la ricordate?

costanzo

Di momenti storici nel Maurizio Costanzo Show ce ne sono stati tanti, tuttavia uno di quelli che sono stati senz’altro memorabili è quello legato alla lite furibonda che il noto conduttore, giornalista, speaker radiofonico e marito di Maria De Filippi ha dovuto sedare nel bel mezzo della diretta. Ve la ricordate?

Il tutto è accaduto ormai tantissimi anni fa proprio sulle reti Mediaset in cui ha dovuto letteralmente mettersi in mezzo in una lite tra una donna ai tempi davvero famosissima ed un altro ospite.

Ecco di chi stiamo parlando: il video ancora oggi è virale sul web ed ogni tanto viene riproposto all’interno di qualche pagina che tratta delle tematiche affini e riguardanti il mondo del trash.

Ecco di chi stiamo parlando: impossibile dimenticare quei momenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo, le parole commoventi dedicate a Maria De Filippi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Prossimi Congiunti (@prossimi.congiunti)

Maurizio Costanzo, quella lite in diretta storica: schiaffi e minacce

Se avete già visto il video che abbiamo postato qui sopra, che è stato mandato online da una nota e piuttosto corposa e seguita pagina Instagram, allora sicuramente avrete riconosciuto, oltre ovviamente allo stesso Maurizio Costanzo molto più giovane, anche l’assai famosa astrologa Sirio.

La donna, che purtroppo è venuta a mancare qualche anno fa all’età di 85 anni, era davvero famosissima dal momento che ha fatto l’oroscopo per tantissimi anni su Astra, uno dei mensili più famosi riguardo a questa tematica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ylenia Carrisi 26 anni dopo, interviene Maurizio Costanzo

Insomma, un momento davvero di altissima tensione in cui, come potete vedere chiaramente da questo video, sono anche volati degli schiaffi molto forti e soprattutto degli spintoni che hanno fatto in modo che lo stesso conduttore stesso, ossia proprio Maurizio Costanzo, abbia dovuto necessariamente mettersi in mezzo per placare il contenzioso.

Alla fine, però, tutto è bene quel che finisce bene, tuttavia la paura è stata davvero enorme per tutti quanti. Un video cult passato alla storia.

Impostazioni privacy