Marco Liorni saluta Italia Si: “anno difficile, siamo sorpresi”

Marco Liorni saluta Italia Si, il conduttore tira le somme della stagione appena conclusa: ecco le parole.

Marco Liorni
screenshoot Rai Uno

Proprio oggi pomeriggio è andata in onda l’ultima puntata di Italia Si, il programma di Rai Uno che da anni vede alla guida il conduttore che a breve partirà anche con la nuova edizione di Reazione a Catena.

“E’ stato un anno, naturalmente, che ci ha anche sorpreso” ha ammesso il padrone di casa in chiusura evidenziando come i fatti accaduti abbiano lasciato di stucco anche lui.

Ma prima di trovarlo nella sua nuova avventura ancora una volta, cerchiamo di entrare nello specifico delle sua parole: ecco che cosa ha detto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Marco Liorni sorpresa in diretta: “magari avvisare prima”

Marco Liorni ultima puntata: “una situazione difficile”

Marco Liorni questo pomeriggio è tornata in onda con una nuova puntata di Italia Si, l’ultima della stagione e proprio in diretta ha tirato le somme della stagione appena conclusa.

“La situazione sappiamo bene che è stata difficile, e noi qui abbiamo cercato di portare le persone che avessero un’energia particolare” ha ammesso il padrona di casa e ancora: “una voglia di costruire ancora, uno spirito giusto in mezzo alla tempesta che ci stiamo lasciando alle spalle”.

Delle parole importanti quelle del conduttore che in diretta ha cercato di entrare nella mente di tutte le persone che lo hanno seguito e che da anni gli regalano il grande successo di ascolti del programma di Rai Uno.

E’ stato un anno, naturalmente, che ci ha anche sorpreso. Diciamoci la verità: eravamo usciti dall’estate un po’ sperando che il peggio fosse alle spalle, pur sapendo che non era del tutto così” ha poi concluso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Marco Liorni in tv per tutta l’estate, la notizia manda in tilt il web

Detto questo, il conduttore a breve inizierà la sua avventura con la nuova stagione di Reazione a Catena di cui è il conduttore per il secondo anno, il quiz di Rai Uno che per tutta l’estate prenderà il posto dell’Eredità che da anni vede alla guida Flavio Insinna. Siamo certi sarà un grande successo.

Impostazioni privacy