Gianni Sperti, le sue foto prese di mira: “Irriconoscibile”

Gianni Sperti preso di mira sui social, le ultime foto pubblicate dall’ex ballerino finiscono nella bufera: “Irriconoscibile”.

gianni sperti
Gianni Sperti (Instagram)

Gianni Sperti, le sue foto vengono prese di mira sui social, ma l’ex ballerino reagisce alle critiche: “Anche meno, grazie“.

L’opinionista di Uomini e Donne è ormai un personaggio televisivo molto conosciuto e amato, in particolare per la sua partecipazione al dating show che continua da anni insieme all’inseparabile collega Tina Cipollari.

Recentemente ha confessato di essersi preso una bella cotta per qualcuno che ha conosciuto proprio durante il programma solo pochi mesi fa, di chi si tratta? Sul web alcuni fanno delle ipotesi: ecco chi potrebbe essere la cotta di Gianni, si tratta di una nuova corteggiatrice.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gianni Sperti e la domanda “indiscreta”: ecco che cos’ha rivelato

Gianni Sperti, le foto sui social nella bufera: “Irriconoscibile”

L’opinionista ha espresso, spesso e volentieri, pareri e commenti positivi riguardo una recente protagonista di Uomini e Donne, la sfidante di Gemma Galgani, ovvero Isabella Ricci. Questi elogi di Gianni nei confronti della donna hanno fatto pensare che la cotta alla quale si riferisce possa riguardare proprio lei: sarà vero?

Per il momento Sperti si dichiara assolutamente single e non si ha notizia di eventuali flirt in corso; dalla fine del suo matrimonio con Paola Barale, nel 2002, molto poco si è venuto a sapere della sua vita sentimentale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gianni Sperti furioso, se la prende anche con Maria de Filippi

Intanto, però, molto si sta parlando di alcune foto pubblicate sul profilo dell’uomo che sono state letteralmente prese d’assalto dai commenti dei suoi follower su Instagram, tanto che Gianni si è sentito in dovere di rispondere con una storia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Gli scatti che hanno causato tanto “scandalo” vedono il viso e i lineamenti di Sperti piuttosto diversi dal solito: le sue guance appaiono “rimpolpate”, mentre le sue labbra decisamente più gonfie. Gli utenti sul social si scatenano e commentano numerosi: “Ma perchè? Stai esagerando, sei irriconoscibile!”.

gianni sperti

Gianni ha voluto dire la sua e rispondere alle critiche così: “In quella foto ho un’espressione diversa che mi piace – scrive lui – capisco che a qualcuno no, ma anche meno grazie”. L’opinionista spiega che le ultime foto pubblicate sono state scattate tutte lo stesso giorno, quindi il suo viso, nell’ultima, appare diverso a causa della sua espressione. Tuttavia non nega assolutamente di essere ricorso a qualche “ritocchino” negli ultimi tempi, per apparire più giovane.

Impostazioni privacy