Gf Vip 6, ecco i primi nomi del cast: un noto volto della tv ha detto “No”

Gf Vip 6, le prime anticipazioni sul cast della prossima edizione: quando ci sarà? Ecco a chi, Signorini, ha proposto di partecipare.

gf vip 6
Gf vip

Gf vip 6, arrivano le prime indiscrezioni sui concorrenti dell’edizione 2021-2022 del programma: Alfonso Signorini ha già fatto una proposta importante.

Il direttore di Chi è già stato confermato come prossimo conduttore del programma, ma i vip che parteciperanno sono ancora top secret. Tuttavia iniziano ad essere “spoilerate” le prime proposte avanzate e i primi rifiuti, come ogni anno.

Dopo il grande successo del reality dell’anno passato, a Signorini e alla redazione del Gf aspetta una dura sfida: replicare gli ascolti e l’interessa destato durante la quinta edizione che, tuttavia, ha coinciso con il difficile periodo del lockdown.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gf vip, critiche al cast: “Troppi cadaveri in tv”

Gf Vip 6, prime anticipazioni sul cast: una conferma e un rifiuto

Sul sito Dagospia è stato reso noto che il conduttore Signorini abbia preso un bel “due di picche” da un collega giornalista, volto noto della tv. L’uomo avrebbe invitato Filippo Facci a entrare nella rosa dei concorrenti della nuova edizione, ma lui avrebbe rifiutato nettamente la proposta.

Non conosciamo le motivazioni di tale rigetto ma, sicuramente, il fatto che il Gf vip 6 sia durato più di 5 mesi, potrebbe scoraggiare alcuni aspiranti inquilini. Sembra non essere affatto spaventata, invece, Justine Mattera che secondo il settimanale Oggi sarebbe stata già arruolata. D’altronde la showgirl non ha confermato nè smentito la notizia, lasciando intendere che sarebbe in trattativa.

Un altro nome spuntato sul giornale è quello di Nina Moric, sebbene l’ex modella sembrasse piuttosto contraria a partecipare al reality l’anno scorso: potrebbe aver cambiato idea?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gf vip 6, una nuova concorrente a sorpresa? Ecco chi ha accettato già

Certa, invece, la presenza di Adriana Volpe in studio, che pare prenderà il posto dlel’agguerrita Antonella Elia. Non sappiamo se sia stata una decisione della showgirl o se la sua performance non sia stata particolarmente gradita da Mediaset: certo è che, con la sua “cattiveria”, si è fatta notare parecchio. Grande Assente, dal Gf vip 6, anche Pupo che ha deciso di dedicarsi ai concerti e alla musica, piuttosto che allo spazio televisivo.

Impostazioni privacy