Flavio Insinna, tensione alle stelle a L’Eredità: attimi col fiato sospeso

Attimi di tensione durante L’Eredità: Flavio Insinna cerca di calmare la campionessa ma l’adrenalina sale fino alle stelle. Cos’è successo?

insinna eredita

Flavio Insinna ha vissuto attimi di enorme tensione nell’ultima puntata de L’Eredità in cui, come abbiamo visto, è stata incoronata la nuova campionessa. Si chiama Alessia, è molto giovane ma allo stesso tempo davvero molto brava e preparata.

La ragazza, infatti, si è presentata alla Ghigliottina, il famosissimo gioco finale in cui è possibile vincere e portare a casa delle cifre davvero molto importanti, si è presentata ed è arrivata con qualcosa come 210mila euro.

Dopo alcune risposte sbagliate, complici delle scelte poco fortunate, il montepremi è sceso a poco più 26mila euro, 26.250 per l’esattezza. La rabbia è stata enorme ma comunque è rimasta una cifra davvero molto importante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna smacco all’Eredità: “prendo le distanze”, cosa è successo?

L’Eredità, Flavio Insinna contro la campionessa: “Stai calma”

La tensione ha iniziato a salire non solo per quanto concerne la rabbia di aver sbagliato scelte, ma anche e soprattutto per il fatto che, purtroppo, non aveva le idee molto chiare sulla parola da scrivere, affinchè chiaramente fosse giusta.

Alla fine, però, la sua scelta è stata purtroppo sbagliata, ma ciò che ha attirato l’attenzione del pubblico è  il fatto che il noto conduttore di Rai Uno, che sembra già avere preso molto a cuore la ragazza, le ha dato un consiglio molto importante ma che allo stesso tempo, come è possibile immaginare, non è stato affatto facile da seguire.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna, commovente addio: è il momento di congedarsi

Insinna infatti sembra avere già preso a cuore la giovanissima ragazza, alla quale ha detto di stare calma e di rilassarsi per quanto possibile chiaramente. 

Non è infatti semplice fare questo tipo di azioni, allo stesso tempo pensando di rimanere lucidi, se non si riesce a trovare, come si suol dire, la “quadra del cerchio” tra gli indizi che vengono forniti dagli autori.

Insomma, questa volta l’assalto al montepremi è fallito tuttavia ci saranno senz’altro altre puntate per cercare di raggiungere il bottino finale e portarsi a casa il ricco premio in palio. Noi chiaramente glielo auguriamo.

Impostazioni privacy