Uomini e Donne, chi è Francesco Chiofalo, retroscena nuovo tronista

Chi è Francesco Chiofalo, il nuovo tronista di Uomini e Donne? Un passato difficile, tra malattie ed ex fidanzate famose.

francesco chiofalo

La notizia non è ancora ufficiale tuttavia sembra quasi come se lo sia: Francesco Chiofalo è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Il personal trainer, influencer e modello da oltre 1 milione di follower su Instagram sembra essere stato scelto come volto di punta del programma di Maria De Filippi.

Famosissimo sul web e non solo, il bellissimo ragazzo tatuato lo abbiamo già conosciuto in tv, ma ha anche due ex fidanzate famosissime che hanno spesso e volentieri parlato di lui.

Ma non solo: nella sua vita, infatti, c’è stato anche il dramma della malattia dalla quale, però,  sembra essere uscito indenne nonostante un intervento davvero molto delicato e tanta, tantissima paura.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, tre ex Amici dietro le quinte: cosa sta succedendo?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ❌FRANCESCO CHIOFALO❌ (@francescochiofalo_)

Francesco Chiofalo chi è? Barba, naso, Instagram, altezza

chiofalo

Il nuovo tronista di Uomini e Donne è Francesco Chiofalo, ha 32 anni ed è nato a Roma. Sul web è famosissimo: su Instagram ha ad oggi oltre 1 milione di follower, che lo seguono per i suoi contenuti e la sua bellezza.

Impossibile  non notare il suo fisico statuario, che ha iniziato a scolpire ormai tanti anni fa quando faceva rugby, sport che tuttavia ha dovuto necessariamente abbandonare a causa di alcuni problemi fisici.

Successivamente ha iniziato ad andare in palestra per poi iniziare due storie d’amore importantissime che lo porteranno anche in tv.

Una curiosità: è molto legato ai suoi genitori con cui ha un rapporto splendido. Sua madre, infatti, spesso comparse in alcune sue storie su Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Chiofalo, prossimo concorrente dell’Isola dei Famosi? L’indizio

Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma e Antonella Fiordelisi ex fidanzate

Francesco Chiofalo ha avuto una relazione per parecchio  tempo con Selvaggia Roma, ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020, con cui ha preso parte a Tempation Island, programma che ad entrambi ha dato parecchia popolarità.

È proprio qui che veniamo a conoscenza del suo soprannome: Lenticchio. Nel programma conoscerà due tentatrici che gli faranno perdere la testa: Mila Suarez e Roberta Carluccio.

I due dopo la fine del programma si lasceranno e qualche tempo dopo lui inizierà una storia con Antonella Fiordelisi, di professione schermitrice professionista che già in passato ha avuto una storia con Amedeo Barbato.

Nel 2019, però, scoppia un vero e proprio caso in cui lei su Instagram ha pubblicato delle storie in cui confessa di avere scoperto che Chiofalo frequentava un’altra ragazza. Da qui una lunga serie di polemiche che alla fine si concluderanno con l’addio finale.

Francesco Chiofalo Temptation Island

Durante Temptation Island abbiamo conosciuto una parte inaspettata di Francesco Chiofalo: il ragazzo, infatti, è entrato per capire se il suo legame con Selvaggia Roma potesse durare oppure no.

Il ragazzo accusava la sua compagna di essere troppo gelosa di lui e di avere iniziato ad attuare dei comportamenti troppo possessivi nei suoi confronti.

Alla fine, però, i due decideranno di lasciarsi: il loro amore non ha resistito.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ❌FRANCESCO CHIOFALO❌ (@francescochiofalo_)

Francesco Chiofalo malattia

Un dramma tremendo ha colpito la vita di Francesco Chiofalo “Lenticchio”: nel gennaio 2019, infatti, il ragazzo ha dovuto sottoporsi ad un delicatissimo intervento al cervello.

Il motivo di questa decisione davvero molto difficile da prendere va ricercato nel fatto che gli è stata trovata una massa tumorale, seppur benigna, che andava rimossa tempestivamente per evitare ulteriori problemi.

L’operazione, per fortuna, è andata per il verso giusto ed oggi il ragazzo è tornato a condurre una vita assolutamente normale.

Impostazioni privacy