Uomini e Donne, lo sfogo dell’ex tronista: “Ho preso 28 kg, mi sento gli occhi addosso”

L’ex tronista di Uomini e Donne si sfoga su Instagram. Ha preso 28 kg e ora si sente gli occhi giudicanti addosso: ecco il suo messaggio.

Uomini e Donne è uno dei programmi più amati e longevi di Canale 5. A condurre il celebre show, naturalmente, è sempre la ‘Queen Mary’, Maria De Filippi. Nel corso degli anni numerose troniste si sono succedute nella trasmissione, molte delle quali sono diventate piuttosto famose e seguite dal pubblico.

Negli scorsi giorni, una di esse si è esposta sui social lanciando un messaggio molto importante a tutte le donne e raccontando di essersi sentita giudicata dopo che il suo peso è aumentato.

Vediamo insieme di chi si tratta e quale splendido messaggio ha voluto inoltrare a tutte le donne che non si sentono a proprio agio con il proprio corpo a causa dei giudizi, spesso meschini e superficiali, delle altre persone.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, tre ex Amici dietro le quinte: cosa sta succedendo?

Uomini e Donne, l’ex tronista Anna Munafò si sfoga su Instagram: “Siamo belle a prescindere”

Uomini e Donne non smette mai di stupire, ora ci saranno anche dei nuovi ingressi nel cast che faranno felici i tantissimi fan. Tuttavia, ad attirare l’attenzione è l’ex tronista Anna Munafò che sul suo profilo di Instagram si è raccontata, lasciandosi andare ad un piccolo sfogo per poi concludere con uno splendido messaggio per tutte le donne.

La ragazza ha raccontata di essere uscita dopo tanto tempo e di essersi sentita gli occhi giudicanti addosso. Ha confessato di aver preso 28 kg che si vedono e che non intende nascondere, come non nasconde nemmeno l’imbarazzo provato nei confronti di chi l’ha giudicata vedendola passare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Gemma ancora vittima di Tina ma qualcuno non ci sta

Infine, ha concluso con un bellissimo messaggio per tutte le donne che spesso si sono sentite come lei. Loro sono belle a prescindere, anzi bellissime, e non deve essere il giudizio di un’altra persona a decretare la felicità di qualcuno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Munafó (@annamunafo)

Impostazioni privacy