Home Musica Emma Marrone: “Ti voglio”, il messaggio social sorprende tutti

Emma Marrone: “Ti voglio”, il messaggio social sorprende tutti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:54

Emma Marrone lancia il messaggio social che lascia tutti di stucco e sorprende: scopriamo di che cosa si tratta.

Emma Marrone

Torna al centro dell’attenzione la cantante salentina che proprio da poche ore ha pubblicato anche una nuova storia sui social che questa volta ha lasciato tutti sorpresi.

“Ti voglio” sono queste le parole che scrive la giovane che forse fino ad ora non è mai stata cosi esplicita nell’esprimere un sentimento, o almeno non lo è stata sui social.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, vi ricordo che la giovane è in partenza con il suo nuovo tour che ha presentato da poco, cosi come i componenti del cast.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone onorata: “grande sorpresa, adesso tocca a me”

Emma Marrone, la dichiarazione social lascia di stucco

Emma Marrone sorprende davvero tutti, il motivo è legato alla sua ultima storia pubblicata da poco su Instagram in cui mostra una dedica importante.

“Ti voglio” sono queste le parole che scrive la cantante che in realtà sono riferite soltanto alla sua musica e al posto in cui tra qualche giorno inizierà i suoi primi concerti.

La donna ha infatti presentato il suo nuovo tour che arriva dopo lo stop forzato a causa del Covid, destino che è toccato a tutti i suoi colleghi come a lei.

Ma non è tutto, proprio con un post pubblicato da poco ha fatto sapere anche quale saranno le tappe che l’aspettano nelle prossime settimane, che lei stessa non vede l’ora di toccare.

Insomma nulla di sentimentale per la giovane che sembra proprio aver trovato pace anche da quel punto di vista anche se non ci sono conferme da parte della diretta interessata, che a differenza del passato forse preferisce mantenere il riserbo sui cambiamenti del suo cuore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> XFactor 2021, Emma Marrone svela il suo grande cambiamento: le parole

Detto questo, è una grande notizia quella che solo qualche settimana fa ha regalato a tutto il suo pubblico che ha davvero sofferto molto nell’ultimo anno per non aver potuto vedere da vicino la loro beniamina che di certo è pronta rifarsi.

foto Instagram