Home Televisione Flavio Briatore, la malattia segreta che ha dovuto affrontare

Flavio Briatore, la malattia segreta che ha dovuto affrontare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:13

In pochi forse lo sanno ma Flavio Briatore ha vissuto un dolore davvero tremendo e drammatico della malattia: come sta oggi?

briatore malattia

Flavio Briatore è uno degli imprenditori più famosi e di successo degli ultimi anni in Italia e non solo con un patrimonio davvero molto importante stimato sopra i 18 milioni di euro.

Una vita importante e soprattutto ricca di soddisfazioni ma che allo stesso tempo ha dovuto necessariamente affrontare, purtroppo, un enorme problema di salute che avrebbe anche potuto costargli caro ma che, per fortuna, essendo stata presa in tempo, sembra essere sotto controllo.

Stiamo purtroppo parlando di un brutto tumore maligno al rene sinistro con cui ha dovuto fare i conti. In molti si chiedono come stia oggi il noto imprenditore nonché ex marito di Elisabetta Gregoraci e padre del piccolo Nathan Falco, il frutto del loro amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavio Briatore, frecciatina da un fan: il commento non passa inosservato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Flavio Briatore tumore ai reni: come  sta oggi?

Flavio Briatore come sappiamo purtroppo ha dovuto fare i conti con un brutto tumore maligno al rene sinistro, come riporta Il Messaggero.

In una sua vecchia intervista il noto imprenditore ha avuto modo di svelare un retroscena relativo a poco prima di quel periodo in cui ha confessato di sentirsi davvero quasi “immortale”, come se non gli potesse mai accadere nulla.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavio Briatore, cambiamento impressionante: nella foto non sembra più lui

L’uomo ha infatti confessato, però, di avere capito che spesso la vita ti mette di fronte quando meno te lo aspetti a delle prove davvero molto dure e difficili da superare.

Per questo motivo bisogna necessariamente essere grati ogni giorno a Dio, continua l’imprenditore, per essere vivi e godere di buona salute.

Oggi Briatore sembra stare meglio anche se chiaramente deve  continuare a fare controlli di routine e specifici per evitare ulteriori problemi o l’aggravarsi di questa malattia.

Noi chiaramente speriamo possa riprendersi al più presto ma, sembrerebbe al momento, che il peggio sia ormai passato.