Filippa Lagerback, la felicità in una foto: importante traguardo raggiunto

Giornata importante per Filippa Lagerback. La showgirl è pronta a festeggiare un traguardo incredibile: la foto dice tutto

lagerback
Fonte foto: Instagram

Giornata di festa e giubilo per Filippa Lagerback e Daniele Bossari. Marito e moglie raggiungono insieme un traguardo molto importante. È tempo di festeggiare e la felicità è racchiusa in uno scatto.

La fotografia in questione è apparsa sul profilo di Instagram della conduttrice e la ritrae insieme a Bossari. Entrambi sono il volto della felicità e dell’amore. Infatti, la coppia festeggia il terzo anno di matrimonio insieme, anche se realmente sono fidanzati da 20 anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Filippa Lagerback, l’avete mai vista da piccola? Era ancora più bella

Filippa Lagerback e Daniele Bossari festeggiano il terzo anniversario di matrimonio: la splendida dedica

Insieme dal 2001, Daniele e Filippa sono l’emblema della coppia felice. Insieme i due hanno avuto una figlia, Stella, nata nel 2003. Nonostante stiano insieme da lungo tempo, soltanto nel 2017, Bossari ha chiesto alla Lagerback di sposarlo. E lo fece durante il Grande Fratello Vip. L’anno successivo si sono sposati a Varese.

Insieme hanno affrontato anche momenti molto critici, in particolare i problemi di depressione e di abuso di alcol di Bossari. Il conduttore aveva raccontato questo periodo così complicato durante una puntata di Verissimo, spiegando di aver visto l’alcol come uno strumento per cancellare e dimenticare i suoi fantasmi. Era addirittura arrivato a bere più di una bottiglia di whiskey al giorno, fino a pensare al suicidio, non trovano una soluzione ai suoi tormenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Filippa Lagerback, il commovente messaggio d’amore

La vicinanza di Filippa lo ha aiutato a superare quel momento così drammatico, anche se ha chiarito che senza la propria volontà, se non scatta qualcosa dentro che ti faccia reagire non si può avere scampo. Insieme, dunque, hanno superato anche le avversità più importanti e oggi possono finalmente festeggiare 3 anni di matrimonio. Come ha scritto lei nel suo post su Instagram: “E sono 3! (+17) Ti amo”. Brevi e semplici parole a corredo di uno scatto che mostra tutta la gioia e l’amore nei loro occhi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Impostazioni privacy