Mr. Wrong, cosa succede tra Ezgi e Ozgur? L’incontro fatale

Oggi pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Mr.Wrong: che cosa succederà tra Ezgi e Ozgur? L’incontro fatale

Mr.Wrong
Fonte foto: Instagram

Oggi pomeriggio andrò in onda una nuova puntata di Mr.Wrong, la soap che a partire dalle ore 14.45 sarà su Canale 5. La serie turca con l’ormai celebre Yan Caman come protagonista narra la storia di due giovani presi dalla loro passione, ambientata nella splendida cornice di Bodrum e di Istanbul. Lui è un donnaiolo che colleziona conquiste senza sosta, mentre lei è una romantica sognatrice che spera di incontrare l’amore della sua vita, quello vero.

Scopriamo insieme le anticipazioni dello show. Che cosa ci dovremo aspettare dall’appuntamento di oggi? Ezgi Inal è stata tradita dal fidanzato Soner? Tutto farebbe pensare di sì e pure nei peggiori dei modi. Tuttavia i colpi di scena di quest’oggi non finiranno qui. Vediamo insieme che cosa potrebbe succedere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta dimentica Can Yaman: c’è già un altro uomo famosissimo nella sua vita

Mr.Wrong, anticipazioni puntata 31 maggio: la decisione di Ezgi Inal

Mr.Wrong è la nuova serie che ha per protagonista la star turca Can Yaman, oggi in Italia al centro del gossip per la sua relazione con Diletta Leotta, che tuttora riesce a far discutere tutti quanti i giornali e i siti di cronaca rosa.

Che cosa succederà nella puntata di oggi 31 maggio? Dopo il tradimento Ezgi si vede costretta ad abbandonare la casa in cui viveva con Soner. A quel punto, grazie all’aiuto della migliore amica Deniz Koparan e della cugina Cansu Akman prova a comprendere il perché del fallimento delle sue relazioni e in particolare la scelta degli uomini. Un’altra tegola si abbatte sulla ragazza che viene licenziata dal suo capo, estremamente incollerito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Can Yaman, colpo della strega per lui: le sue condizioni

A quel punto scoppia un temporale e si ritrova sullo stesso taxi preso da Ozgur Atasoy. Sembra essere un segno del destino. Lui sta scappando dopo aver passato la notte con una donna. Finalmente tutti possono conoscere Mr.Wrong.

Impostazioni privacy