Carlotta Mantovan ritrova il sorriso: quel dettaglio non passa inosservato

Carlotta Mantovan, la moglie di Frizzi ritrova il sorriso. Lo scatto emoziona i tanti fan affezionati: un dettaglio non passa inosservato

Carlotta Mantovan
Fonte foto: Instagram

Carlotta Mantovan è la moglie e vedova di Fabrizio Frizzi. La conduttrice ed ex modella nel corso di questi ultimi anni ha passato dei momenti molto tristi, considerando che il marito ci ha lasciato, prematuramente, nel 2018. Un duro colpo per lei, ma anche per tutti quanti i colleghi e i telespettatori: tutti quanti uniti nel dolore, ma anche nell’amore provato per il conduttore televisivo, una persona amata e davvero ben voluta da tutti.

Da quando Fabrizio non c’è più, Carlotta ha deciso di allontanarsi dalla luce dei riflettori e dal piccolo schermo per dedicarsi anima e corpo alla piccola Stella, la figlioletta della coppia che ad oggi ha 8 anni.

Nelle ultime ore, la Mantovan ha pubblicato una fotografia su Instagram davvero splendida. Un dettaglio non è passato inosservato ai tanti follower a lei molto affezionati. Un tripudio di like e commenti dolci hanno caratterizzato questo scatto. Vediamolo e commentiamolo insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlotta Mantovan, l’ultimo scatto spiazza: impossibile non notarlo

Carlotta Mantovan, la foto che fa emozionare i fan: il dettaglio non sfugge

Nel 2018 ci ha tristemente lasciato Fabrizio Frizzi. Da allora il conduttore non è mai stato dimenticato e tutti continuano ad amarlo. Molti colleghi non perdono occasione di ricordare il caro amico, dimostrando di provare tanto amore per lui.

La sua scomparsa ha lasciato un grande vuoto nella vita di Carlotta. Tuttavia, la conduttrice ha avuto la forza di rialzarsi e di tornare a sorridere. Amici, famiglia e fan le hanno dato la forza necessaria. Soprattutto la piccola Stella.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlotta Mantovan, fuga d’amore con Stella: il ricordo di Fabrizio Frizzi

L’ultimo scatto pubblicato sul suo seguitissimo profilo di Instagram ha fatto felici i suoi tantissimi fan e follower. Tutti, ma proprio tutti hanno notato un particolare non indifferente: il suo splendido sorriso. Nel suo viso molti hanno letto una ritrovata serenità e tutti quanti hanno commentato allegri il post, scrivendo quanto fossero contenti di vederla così.

Impostazioni privacy