Home Televisione Tiberio Timperi, quell’incidente in diretta passato alla storia

Tiberio Timperi, quell’incidente in diretta passato alla storia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:36

Tiberio Timperi tempo fa è stato protagonista di un incidente ad UnoMattina In Famiglia: stava per cadere ed ha rotto una cosa.

tiberio timperi

Tiberio Timperi insieme a Monica Setta formano una coppia davvero ben assortita ad UnoMattina In Famiglia dove ormai hanno fatto affezionare il loro pubblico ad uno stile di conduzione davvero impeccabile. 

Proprio il noto e simpatico conduttore, infatti, mentre cambiava postazione passando da uno spazio dello studio all’altro, è stato protagonista di un piccolo incidente che, ogni tanto, può capitare anche a tutti coloro che, come lui, hanno anni di esperienza in tv e non solo.

Ecco che cos’è successo: i telespettatori si erano subito preoccupati ma lui, da grande padrone di casa, con il suo solito modo di fare davvero molto simpatico, ha subito trovato il modo di fare dell’ironia anche su questo piccolo ma allo stesso tempo spiacevole incidente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tiberio Timperi, riflessione che arriva da lontano: il passato lascia un segno

Tiberio Timperi incidente UnoMattina In Famiglia: che cosa ha rotto?

Tiberio Timperi, infatti, qualche settimana fa è stato protagonista di un piccolo incidente ad UnoMattina In famiglia quando ha confessato di aver rotto il tappeto poco distante da lui per poi chiedere agli autori se dovesse risarcire o meno lo studio per il “danno” creato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Monica Setta spiazza su Tiberio Timperi: ecco le parole inaspettate

L’uomo, infatti, ha rischiato di inciampare e di cadere ma ha dimostrato di sapere gestire anche questi piccoli imprevisti che comunque costituiscono anche quello che gli addetti ai lavori chiamano il “bello della diretta.”

Il conduttore infatti ha fatto ridere tutto quando ha chiesto se lo stessero “boicottando” confessando poi di avere rotto il tappeto sottostante.

Alla fine, però, come si suol dire, tutto è bene quel  che finisce bene: si è trattato solo di un piccolo imprevisto che ha dato un altro po’ di colore alla trasmissione del week-end di Rai Uno che come sappiamo è già ricca di brio e di leggerezza, oltre ovviamente all’allegria e di buoni sentimenti.

Un bel momento di ironia che sicuramente avrà fatto sorridere tutti i telespettatori a casa, soprattutto per il fatto che, poi, si è rivelato nulla di grave.